c.bruno posted on November 26, 2019 11:59


Comunicato stampa
Venerdì 29/11/2019 alle ore 19,00 presso la libreria Minopolis, presentazione-spettacolo del libro " Una donna fuori produzione" di Tinta (Anna Valentini).
Dialoga con l'autrice Mariella Fusillo.
Accompagnamento musicale: Gaetano Todaro ( chitarra) - Vincenzo Lovecchio ( tastiera)
Libreria Minopolis Via Rattazzi,18 - Monopoli tel 080 9373619
- “Avere un figlio è una scelta di coppia, ma se la coppia non c’è, l’arrivo di un figlio è lo stesso una benedizione?”
A porsi questa domanda è la protagonista del libro UNA DONNA FUORI PRODUZIONE ( Lulu che fa storie) quando la Natura sovverte le sue regole e lei deve affrontare una gravidanza tardiva e imprevista, proprio in quella fase della vita in cui gli ormoni dovrebbero darsi una calmata.
A 6 anni dall'uscita di UNA DONNA (QUASI) SCADUTA la scrittrice barese Tinta torna a parlare di donne con orologi biologici bizzarri, di amiche dalla mente ( e non solo quella) aperta e uomini sfuggenti ( fisicamente ed emotivamente) toccando un tema attuale. Nelle riviste e sui social è tutto un proliferare di mamme "over" felici e spensierate: ma la realtà è davvero così "en rose"?
Reduce dalla promozione di un libro intenso come LASCIATEMI DORMIRE, Tinta volta pagina e propone una parentesi di leggerezza inducendoci, comunque ad affrontare uno dei molteplici aspetti dell'essere donna.
Si ride e si riflette.
Data evento: 29/11/2019
E' commentabile: False