CITTÀ DI MONOPOLI
(Provincia di Bari)
*** VI^ Area Organizzativa Polizia Locale- Protezione Civile
AVVISO PUBBLICO
AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PROPEDEUTICO ALL’ESPLETAMENTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA SUL MEPA AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 lett. b) DEL D.LGS. 50 DEL 18/04/2016 PER FORNITURA URGENTE DEL SERVIZIO LOGISTICO DI RECUPERO, TRASPORTO E POSIZIONAMENTO DI TRANSENNE COMUNALI E SEGNALETICA STRADALE AMOVIBILE DEL COMUNE DI MONOPOLI per 12 mesi, tramite lo strumento dell’Accordo Quadro. Con determinazione n. 97 del 21/1/2021 Descrizione del servizio: Servizio logistico su tutto il territorio del Comune di Monopoli di recupero, trasporto e posizionamento di transenne, e segnaletica stradale amovibile temporanea/provvisoria compresa quella luminosa (es. paline, coni, torre faro ecc) di proprietà Comunale. Tale servizio è necessario per la sicurezza stradale e al fine di permettere lo svolgimento delle attività istituzionali del Corpo di PL, oltre che delimitare strade alla circolazione veicolare oppure segnalare situazioni improvvise di emergenza.
Il succitato servizio dovrà essere sempre fornito con mezzi e personale dell’Operatore Economico ad ogni intervento, compreso i giorni festivi e durante le notti e l’intervento dovrà essere effettuato al massimo entro 30 minuti dalla chiamata da parte del direttore dell’esecuzione.
Le strade e le piazze oggetto del servizio sono tutte quelle dell’abitato e quelle esterne di proprietà e/o di competenza comunale, comprese tutte le Contrade dell’agro di Monopoli.
Responsabile del Procedimento: Dott. Michele Cassano, Dirigente/Comandante Corpo di Polizia Locale, tel. 080.41.40.512– e-mail: michele.cassano@comune.monopoli.ba.it.
Requisiti per aderire alla manifestazione di interesse
I soggetti interessati alla manifestazione di interesse dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:
a) Soggetti in possesso dei requisiti generali per contrarre con la pubblica Amministrazione;
b) Iscrizione alla Camera di Commercio;
c) Regolarità degli obblighi previdenziali, assistenziali e fiscali;
d) Abilitazione al MEPA all’interno delle categorie rientranti in “Servizi”;
e) Disponibilità di idonei mezzi omologati a fini del trasporto per l’oggetto del servizio, quali transenne e ulteriore segnaletica stradale amovibile (ad es. paline, coni, torre faro ecc), disponibili ad ogni richiesta di intervento che deve essere effettuato al massimo entro 30 minuti, compreso i giorni festivi e durante le notti.
Modalità e data di presentazione delle candidature
Le ditte che desiderano presentare la propria manifestazione di interesse ad essere invitate alla procedura di selezione, dovranno far pervenire, entro e non oltre le ore 14,00 del giorno 28/01/2021 pena esclusione, la domanda di presentazione della candidatura Modello 1, debitamente firmata, a mezzo di posta elettronica certificata (all’indirizzo mail PEC: polizialocale@pec.comune.monopoli.ba.it) e riportare quale oggetto della pec la seguente dicitura: “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE – FORNITURA URGENTE DEL SERVIZIO LOGISTICO DI RECUPERO, TRASPORTO E POSIZIONAMENTO DI TRANSENNE COMUNALI E SEGNALETICA STRADALE AMOVIBILE TEMPORANEA DEL COMUNE DI MONOPOLI per 12 mesi”.
Avviso Pubblico
Modulo di domanda (Modello 1)
Data di pubblicazione: 21 gennaio 2021
Data di scadenza: entro e non oltre le ore 14,00 del giorno 28/01/2021
|