m.ramirez posted on January 24, 2012 09:42
Progetti innovativi integrati per l’inclusione sociale di persone svantaggiate
Regione Puglia
P.O. PUGLIA 2007-2013 - Fondo Sociale Europeo
Asse III – Inclusione sociale
Avviso Pubblico 6/2011
(scadenza il 7 febbraio 2012)
Avviso di manifestazione d’interesse
L’Avviso costituisce invito a presentare progetti per perseguire le finalità previste dall’Asse III Inclusione Sociale del P.O. FSE Puglia 2007/2013 e contribuire al conseguimento del V obiettivo prioritario “Poverty/Social Exclusion”, declinato all’interno della nuova Strategia Europa 2020 che prevede di diminuire il numero di persone a rischio di povertà ed esclusione.
Gli interventi prevedono l’attivazione o l’implementazione di percorsi integrati (orientamento, formazione, accompagnamento, collocamento mirato) di inserimento e reinserimento socio-lavorativo e l’attivazione di forme di tutoraggio individuale per soggetti svantaggiati.
Si invitano i soggetti privati non profit e profit del territorio, così come identificati dall’Avviso pubblico, ad inviare specifica manifestazione d’interesse entro e non oltre, pena esclusione, le ore 13.00 del 7 febbraio 2012, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Conversano.
Il plico, sigillato e siglato, deve contenere la manifestazione di interesse e la scheda di progetto, compilati in ogni loro parte, a pena di esclusione, e dovrà essere consegnato a mano o tramite servizio di corriere espresso o a mezzo raccomandata al seguente indirizzo: Comune di Conversano –Ufficio Protocollo, piazza XX Settembre 70014 CONVERSANO (BA).
Il plico dovrà riportare, a pena di esclusione, l’indicazione del mittente e la seguente dicitura: «Manifestazione d’interesse - Avviso n. 6/2011. Progetti innovativi integrati per l’inclusione sociale di persone svantaggiate. Ufficio di Piano - Ambito di Conversano, Monopoli e Polignano a Mare».
Avviso Domanda Scheda progettoData evento:
E' commentabile: False