Avviso pubblico
per la selezione di operatori economici in possesso di adeguate competenze,
interessati ad essere inclusi nella lista dei soggetti da invitare alla procedura negoziata
senza previa pubblicazione di un bando di gara,
per l’affidamento delle attività di Assistenza Tecnica, Supporto Operativo e Project Management
a favore del Project Manager nella fase di realizzazione del progetto
“Sviluppo del sistema di E-Governement regionale nell’area Vasta Valle d’Itria”
Termine di scadenza per l’inoltro delle domande: ore 12.00 del 19 luglio 2013
Le domande devono essere inoltrate a:
Comune di Monopoli - Ufficio Protocollo per il Servizio Appalti e Contratti
Via G. Garibaldi n.6, 70043 Monopoli (Ba)
Per le domande trasmesse per posta, fa fede del rispetto del termine il timbro dell’ufficio postale di partenza.
Le domande potranno essere inoltrate pure a mezzo PEC all’indirizzo ufficioappalti@pec.comune.monopoli.ba.it ; in tal caso la documentazione dovrà essere firmata digitalmente.
Avviso Pubblico Disciplinare di Gara e Capitolato Tecnico Progetto Definitivo
|