sante.scarafino posted on January 23, 2017 11:59
COMUNICATO STAMPA N.3107
23 gennaio 2017
Bando per Borse di Studio "dott. Vito L'Erede"
Sono destinate a 3 studenti universitari. Scadenza prorogata al 31 maggio 2017
Nella sezione “Bandi e Avvisi” del portale del Comune di Monopoli (www.comune.monopoli.ba.it) è stato pubblicato il bando di concorso e il relativo modello di domanda per l'assegnazione di 3 borse di studio, del valore di € 2.000,00 cadauna, destinate ad altrettanti studenti universitari. Le borse di studio sono interamente finanziate dalla Sig.ra Apollonia Filomeno, al fine di onorare la memoria del marito dott. Vito L'Erede. Con deliberazione di Giunta Comunale n. 23 del 18 marzo 2016, in considerazione della valenza e del forte spessore culturale e sociale del progetto, l’Amministrazione Comune ha deliberato il sostegno dell’Ente all’iniziativa.
Per poter presentare domanda è necessario essere residenti nei comuni di Monopoli e Conversano, essere iscritti al 2° anno accademico del Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia e aver riportato una media voti stabilita di volta per volta dalla commissione giudicatrice(con nessun voto inferiore a 24/30).
La domanda di ammissione al concorso, redatta in carte libera secondo il fac-simile, allegato al bando va consegnata o spedita entro e non oltre il 31 marzo 2017 (prorogata al 31 maggio 2017). Alla domanda devono essere allegati: certificato di residenza; certificazione rilasciata dall’Università frequentata, dalla quale risulti l’elenco degli esami sostenuti con indicazione della relativa votazione conseguita; attestazione Isee del nucleo familiare in corso di validità; autocertificazione attestante di non aver percepito altre borse di studio o altri premi di assistenza da altri enti pubblici per lo stesso anno accademico; copia fotostatica di un documento d’identità in corso di validità del candidato.
AVVISO PUBBLICO
Avviso Proroga scadenza (al 31 maggio 2017)
Data evento:
E' commentabile: False