sante.scarafino posted on December 20, 2018 11:42
COMUNICATO STAMPA N.3984
20 dicembre 2018
Onorificenza al Tenente Colonello Sandro Alverone
La consegna in Prefettura alla presenza del ViceSindaco Napoletano
Martedì scorso, nel salone della Camera di Commercio di Bari, si è svolta la cerimonia di consegna dei diplomi delle onorificenze al “Merito della Repubblica Italiana”, concesse a quarantuno cittadini della Area Metropolitana di Bari, presieduta dal Prefetto di Bari,Marilisa Magno, insieme al Sindaco Metropolitano, Antonio Decaro. All’evento hanno partecipato le massime autorità civili e militari del territorio.
L’onorificenza è stata consegnata anche al Tenente Colonello dell’Arma dei Carabinieri Sandro Alverone, residente a Monopoli. A rappresentare l’Amministrazione Comunale c’era il ViceSindacoAlessandro Napoletano.
L’ambita onorificenza viene riconosciuta con Decreto del Presidente della Repubblica a tutti i cittadini italiani e stranieri, che abbiano almeno 35 anni di età e che abbiano acquisito benemerenze verso la Nazione nel campo delle scienze, delle lettere, delle arti, dell'economia e del disimpegno di pubbliche cariche e di attività svolte a fini sociali, filantropici ed umanitari, nonché per lunghi e segnalati servizi nelle carriere civili e militari.
Data evento:
E' commentabile: False