Gi Group Spa, filiale di Bari, ricerca Operatori addetti all'assistenza clienti per azienda operante nel settore delle telecomunicazioni.
Le risorse selezionate dovranno svolegere mansioni di contatto clienti attivi e promozioni servizi aggiuntivi.
Si offrono:
- corso di formazione propedeutico della durata 14 - 20 giorni;
- contratto di somministrazione con successive proroghe anche di lunga durata.
Giorni e orario di lavoro: 7 giorni di lavoro su 7 da lunedì alla domenica - turni nella fascia oraria dalle 8.00 alle 22.30
Sede di lavoro: Bari.
Requisiti minimi:
I candidati devono possedere i seguenti requisiti:
- Diploma o laurea;
- Conoscenza dei principali strumenti informatici;
- Preferibile esperienza pregressa in attività di front end e/o assistenza clienti;
- Disponibilità ad orario PT 20h settimanali + eventuali ore supplementari;
- Disponibilità al lavoro nei festivi e week end;
- Disponibilità immediata.
Si richiedono, inoltre, forte resistenza allo stress, ottima capacità comunicative e relazionali, con esperienza pregressa nella vendita e nel contatto con il pubblico, sono le caratteristiche fondamentali ricercate.
Si aggiungono una buona padronanza nell'utilizzo del pc, buone attitudini relazionali e capacità di lavorare in gruppo.
Puntualità, precisione, disponibilità e buona propensione ad apprendere completano il profilo.
Informazioni:
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.
I candidati possono inviare il proprio cv online, previa registrazione al sito: