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Studiodelta srl ricerca operatori per assistenza all’utente di 1° livello nell’utilizzo dei sistemi informativi di Monitoraggio, Controllo e Certificazione del P.O. FESR e FSE 2007-2013 e nell’utilizzo di piattaforme web di diffusione e comunicazione. L’operatore avrà il compito, all’interno dell’attuale team di progetto, di contribuire all’ attività di assistenza di I livello con i compiti di: • gestire il contatto con l’utente, • tracciare la richiesta di assistenza, • trattare la segnalazione (troubleshooting) effettuando eventualmente l’ “escalation” verso i livelli superiori per la soluzione del problema. Competenze e conoscenze del profilo: • conoscenza delle tecniche di telemarketing, di comunicazione telefonica • conoscenza dei principi fondamentali per la customer satisfaction • buona conoscenza informatica di base (Sistema Operativo Windows XP o 7 e Servizi Web) Durata del contratto: 12 mesi Sede di lavoro: Bari
REQUISITI: La figura professionale richiesta è di “Assistente di Gestione Utenti (1° Livello)”: Conosce la struttura dei Call Center, il loro funzionamento, gli strumenti utilizzati e le diverse tipologie di funzioni ed ha adeguate competenze tecnico-operative per potervi operare. Ha buone doti di comunicazione e buone capacità di ascolto e di interazione. Sa come gestire correttamente la telefonata, come affrontare le lamentele e superare le obiezioni, come gestire i diversi tipi di clienti, in base alla loro personalità. Completano il profilo professionale l'attitudine alla risoluzione dei problemi, l'orientamento alla relazione con il cliente, la predisposizione al lavoro in gruppo, la capacità di gestire lo stress. Formazione: Diploma di scuola media superiore o Laurea in discipline tecnico/scientifiche. Percorsi di formazione professionale in ambito Call Center. Esperienze: Esperienza lavorativa di minimo 4 anni di cui 3 nel ruolo professionale richiesto. E’ richiesta almeno una esperienza maturata sull’assistenza di Sistemi Informativi fra: a) ambito P.A. con particolare riferimento alle problematiche inerenti il monitoraggio dei fondi strutturali FESR e FSE. b) ambito P.A. con particolare riferimento alle problematiche inerenti la richiesta di finanziamenti nel settore agricolo. c) ambito P.A. con particolare riferimento alle problematiche inerenti la gestione di contenuti informativi erogati attraverso portali web. Titoli preferenziali : Percorsi di formazione professionale in ambito Sistemi Informativi. Certificazioni di competenze in ambito ICT (Es.: ECDL, ITIL, ecc..). MODALITA' DI CANDIDATURA: Trasmettere Curriculum Vitae in formato Europeo dettagliato di esperienze e competenze a risorse@studiodelta.it con oggetto: Selezioni Operatori Call Center.