Dove: Cracovia / Katowice, Polonia
Ente: Una delle maggiori fornitrici di servizi in outsourcing in Polonia. Grazie a un team di 2.000 professionisti, offre servizi di outsourcing IT a 40 clienti in 20 lingue.
Descrizione dell’offerta:
L’azienda è alla ricerca di una serie di figure professionali che sappiano parlare tedesco come customer service advisor.
I clienti sono aziende multinazionali che si occupano di informatica, telecomunicazioni, contabilità e finanza.
Attività previste:
Gestione di chiamate ed e-mail in arrivo da parte dei clienti in merito a problemi tecnici relativi a hardware, software e rete.
Fornire un servizio professionale e tempestivo ai clienti.
Tenere conto delle richieste di tutti i clienti nel sistema di segnalazione.
Analizzare e risolvere le richieste dei clienti fornendo soluzioni step-by-step o utilizzando l’accesso remoto per assumere il controllo del computer e risolvere il problema.
Invio di richieste più complesse al IT Support Team pertinente.
Requisiti richiesti:
Ottime competenze sia verbali che scritte del tedesco livello B2.
Conoscenza della lingua inglese livello B2.
Esperienza di base in Windows XP e MS Office.
Flessibile e motivato, con la volontà’ di crescere in un ambiente stimolante ed internazionale.
Condizioni economiche:
Oltre all’aspetto salariale, il cliente offre diversi benefit come assistenza sanitaria privata, training, corsi di lingua e attività sportive.
Maggiori informazioni:
Per saperne di più su offerta e candidatura, potete cliccare sul form arancione qui sotto per accedere alla pagina informativa.
Invia la candidatura Scadenza:
Il prima possibile.
Data pubblicazione articolo: 15 marzo 2018