Login
Register
Buon Giorno, oggi è | Friday, February 07, 2025
 Search
    LabelRss ForumBlog
     
    Bacheca Annunci

    Tutte le newsTutte le news

    Current Articles | Categories | Search | Syndication

    Lavoro a Londra presso l’Agenzia Europea dei Medicinali  Lavoro a Londra presso l’Agenzia Europea dei Medicinali
    Pubblicato da: g.mancini


     

    Dove: Londra

    Durata: contratto di 5 anni, rinnovabile

    Lingue richieste:
    Inglese – C1, più altra lingua europea – B2

     
    Descrizione dell’ente:
    L’Agenzia Europea per i Medicinali (EMA) con sede a Londra, è l’agenzia comunitaria dell’Unione Europea per la valutazione dei medicinali. Agisce e opera come un’agenzia scientifica de-centralizzata a livello europeo e garantisce la protezione e la promozione della salute dell’uomo e degli animali, attraverso l’attività di coordinamento e valutazione della documentazione inviata dalle case farmaceutiche e monitoraggio dei prodotti autorizzati a livello centrale dai singoli Stati, mettendo a punto linee guida tecniche e fornendo supporto scientifico ai suoi sponsor.

     
    Descrizione dell’offerta:
    Il lavoro offerto prevede il ruolo di consulente di Procurement and Contract Management. Se verrai selezionato farai parte di un team di colleghi professionisti all’interno di vari servizi aziendali e fornirai appalti e supporto contrattuale per varie aree come strutture, risorse umane, consulenza aziendale o IT. Contribuirai anche a coordinare le procedure di approvvigionamento da un capo all’altro.

     
    Requisiti
    - Laurea specialistica più tre anni di esperienza professionale rilevante a tempo pieno in settori simili oppure laurea triennale e sei anni di esperienza professionale complessiva
    - Buona padronanza della lingua inglese (almeno livello C1) e conoscenza approfondita di un’altra lingua ufficiale dell’Unione Europea (almeno livello B2)
    - Esperienza professionale nelle procedure di appalto end-to-end, compresa la stesura di specifiche tecniche e documenti di gara, l’esecuzione di procedure di appalto e la gestione dei contratti
    - Competenze nella gestione e nella rendicontazione finanziaria
    - Esperienza con strumenti finanziari e/o di risorse umane IT
    - Esperienza nell’affrontare domande di audit relative agli appalti e alla gestione dei contratti
    - Esperienza nel lavorare in un ambiente multiculturale


    Mansioni e responsabilità:
    - Preparare contratti e supportarne l’amministrazione (emendamenti, rilascio di opzioni, risoluzione, contratti specifici da contratti quadro)
    - Monitorare e riportare le prestazioni del contratto e del venditore e la conformità agli obblighi contrattuali, compresi gli accordi sul livello di servizio (SLA) e gli indicatori qualitativi
    - Fornire supporto e assistenza tecnica su prodotti e/o servizi
    - Avviare e seguire le pertinenti procedure finanziarie e assistere nell’analisi dei prezzi e nelle relazioni finanziarie e di altri dati per determinare la ragionevolezza dei prezzi
    - Contribuire alla pianificazione e alle attività del servizio e sostenere il miglioramento continuo dei processi e delle procedure rilevanti
    - Mantenere e aggiornare i database
    - Fornire assistenza nella preparazione di file di audit 
    - Assistenza nell’acquisizione di hardware IT, software e servizi di sviluppo IT, consulenza aziendale, servizi di cloud e digitalizzazione, incluso il supporto a esercizi di selezione di prodotti / tecnologie
    - Emettere richieste di preventivo e assistere con l’analisi delle proposte di prezzo
    - Occuparsi della stesura e dell’implementazione dei tempi e dei mezzi quotati e dei contratti a prezzo fisso e assistere nelle strategie di approvvigionamento come parte dell’analisi di mercato e finanziaria
    - Implementazione e gestione di contratti per la costruzione e servizi relativi alle strutture come posta, corrieri, servizi di archiviazione, pulizia, sicurezza, catering, gestione dei rifiuti, manutenzione degli edifici
    - Fornire consulenza e formare in materia di appalti e procedure contrattuali compresa la revisione di bozze di documenti di gara, bozze di contratto modifiche e rinnovi
    - Preparare le pubblicazioni degli avvisi della GUUE per le procedure di appalto e caricare i documenti di gara sulla piattaforma di e-tender
    - Assistere con la preparazione del piano annuale di approvvigionamento dell’Agenzia

     
    Condizioni economiche:
    È prevista una retribuzione mensile di 3,237.26 euro mensili. Oltre a questo stipendio base, si può avere diritto a varie indennità, in particolare quella di espatrio e assegni familiari, compresa l’indennità scolastica per i figli a carico. L’Agenzia fornisce anche un regime pensionistico e un’assicurazione sanitaria a livello mondiale per il personale e le persone a loro carico.

    Guida alla candidatura:
    La candidatura va effettuata attraverso il bando ufficiale, dove sono presenti anche ulteriori informazioni riguardo l’offerta e i requisiti. Successivamente all’invio della candidatura sono previsti un test scritto e un colloquio, dal 19 Novembre 2018 al 07 Dicembre 2018. I nomi dei candidati idonei verranno pubblicati il 19 Dicembre 2018.

     
    Scadenza:
    21 Ottobre 2018



    Data di pubblicazioe articolo: 11 ottobre 2018

     

     
    offline
    ...
    Contatti
    Informagiovani
    Sede: Via Garibaldi, 10
    Tel. 0804140267

    e-mail email
    Orari di apertura al pubblico: lun e mar ore 10.00 - 12.00,
    merc e ven ore 9.00 - 12.00 - gio 9.00 - 11.00

    Info utili

    Centro per l'Impiego
    Sede: Via O. Fiume, 10-12
    Tel.: 0805408239 - 8240 -  8241- 8242 - 8236.
    Orari: dal lunedì al venerdì 8.30 -11.30 / martedì pomeriggio 15.00-16.30
    giovedì pomeriggio chiuso al pubblico
      E-mail  - cpi.monopoli@regione.puglia.it
     
    Posta Elettronica Certificata:
    comune@pec.comune.monopoli.ba.it
    Copyright © 2009-2010  - 
    Mappa del Sito -Note Legali -Accessibilità e Usabilità -Dichiarazione di Accessibilità -Storia del Sito