COMUNICATO STAMPA N.1196
30 gennaio 2012 Agevolazioni Tarsu 2012, domande entro il 15/03 Per i nuclei familiari con redditi Isee inferiori a diecimila euro Sono aperti i termini per la presentazione delle istanze di agevolazione Tarsu per l’anno 2012 relative ai nuclei familiari con redditi Isee inferiori (riferiti all’anno 2010) a diecimila euro annui. LE ISTANZE - Le istanze devono essere presentate o spedite all’indirizzo Comune di Monopoli - Ufficio Protocollo via Garibaldi, 6 oppure per posta elettronica all’email sportellotributi@comune.monopoli.ba.it utilizzando esclusivamente il modello di “Denuncia Tarsu” ritirabile presso l’Ufficio tributi in via Einaudi, 16 o presso l’ufficio U.R.P. in via Garibaldi, 8 oppure prelevabile dai sito internet comunale.
Alla domanda dovrà essere allegata: - copia del modello Isee redditi anno 2010;
- copia di un documento di identità in corso di validità;
- e copia dell’ultimo avviso di pagamento o di un bollettino di versamento (necessario per l’individuazione del codice contribuente).
Non saranno ritenute valide le domande pervenute con modalità diverse o prive della documentazione richiesta.
TERMINE ULTIMO - Le agevolazioni verranno applicate dal 01/01/2012 solo per le istanze pervenute al protocollo o alla casella di posta elettronica entro il giorno 15 marzo 2012. Tutte le richieste che perverranno oltre il predetto termine verranno applicate dal bimestre solare successivo a quello di presentazione. BENEFICIARI E NON - Sono tenuti alla presentazione della domanda anche coloro che hanno già fruito dell’agevolazione nell’anno 2011. Coloro che hanno beneficiato dell’agevolazione nel 2011 ma che non possiedono più i requisiti per l’anno 2012 (ISEE 2010 uguale o superiore a 10.000,00 euro) non devono presentare alcuna domanda di revoca dal beneficio, in quanto l’ufficio procederà automaticamente alla rimozione per coloro che non ripresenteranno la domanda per l’anno 2012.
Denuncia TARSU
|