COMUNICATO STAMPA N.1583
24 aprile 2013
Raccolta differenziata, stop il 25 aprile e il 1° maggio L’assessore all’Ambiente invita a non lasciare i sacchetti nelle zone interessate
L’Assessore all’Ambiente del Comune di Monopoli, Antonio Rotondo, comunica alla cittadinanza che giovedì 25 aprile e mercoledì 1° maggio il servizio di raccolta differenziata non sarà espletato. Pertanto, si invitato i cittadini residenti nelle zone “interessate a non lasciare i sacchetti per le vie cittadine per evitare spiacevoli inconvenienti.
GIOVEDÌ 25 APRILE – Sono interessate la zona 4 (compresa tra le seguenti vie: C.so Mameli, via Ten. Vasco, via San Vincenzo, via Indelli e via Cadorna) e la zona D (compresa tra le seguenti vie: Via Pesce, via Sant’Anna, via S. Corbacio e via Madre Teresa di Calcutta).
MERCOLEDÌ 1° MAGGIO - Sono interessate la zona 3 (compresa tra le seguenti vie: Via Magenta, via Ten. Vasco, via San Vincenzo, via Indelli, via Cadorna, lato Ferrovie dello Stato) e la zona C (compresa tra le seguenti vie: Via Oberdan, Via S. Donato, Viale A. Moro, Cimitero, Via Belvedere, Day Hospital).
Si comunica, inoltre, che per il ritiro dei rifiuti ingombranti è possibile contattare l’azienda Tradeco al numero 080 930 32 43.
|