Accedi
Registrazione
Buon Giorno, oggi è | venerdì 12 luglio 2024
 Cerca
    LabelRss ForumBlog
    il Municipio

    Amministrazione trasparente

    Vivere la Città
    I soggetti
    Le aree tematiche
    Tutte le News pubblicateTutte le News pubblicate

    Tutte le News | Categorie | Search | Syndication

    I provvedimenti della Giunta Comunale  I provvedimenti della Giunta Comunale
    Pubblicato da: sante.scarafino

    COMUNICATO STAMPA N.671
    7 luglio 2010
     
    I provvedimenti della Giunta Comunale
    Tra gli altri via libera all’accordo quadro manutenzione strade

    La Giunta Comunale nella seduta del 5 luglio ha approvato la perizia tecnica relativa all’«Accordo Quadro: Manutenzione strade Comunali» per un intervento totale di un milione e 700 mila euro. Ha, inoltre, riconosciuto un contributo economico di € 8.720,00 (oltre ad una serie di eventi durante la manifestazione) a copertura di parte delle spese organizzative e logistiche sostenute dall’UPSA Confartigianato di Monopoli per lo svolgimento della 43^ edizione della “Mostra dell’Artigianato e della P.M.I. Monopolitana” in programma dal 10 al 18 luglio prossimi e ha autorizzato e concesso il patrocinio gratuito alla manifestazione espositiva organizzata in Piazza Vittorio Emanuele dall’Associazione “Santeramo Antica - Per la tutela del patrimonio storico locale” e in programma nelle serate del 19 e 26 luglio, 4, 9, 18, 23 e 30 agosto, 6, 13 e 19 settembre.

    Su iniziativa dell’Assessorato alle Piccole e Medie Imprese l’esecutivo ha altresì aderito alla proposta presentata da “MediaHook - Communication crew” in qualità di advisor di comunicazione in Italia della azienda Hasbro, approvando e organizzando il progetto «Monopoly Monopolyzza Monopoli» che si terrà nei giorni 18, 19 e 20 luglio. A copertura dei costi di organizzazione dell’evento è stata stanziata la cifra di € 19.000,00. L’iniziativa mira a conquistare un posto sul tabellone nella nuova edizione di Monopoly Italia, la versione italiana del gioco più famoso del mondo. Per tre giorni Monopoli ospiterà un vero e proprio Festival del Monopoly  con tornei sulle spiagge (domenica 18 luglio)  e un tabellone gigante allestito in piazza Vittorio Emanuele (il 19 e il 20 luglio). Per l’occasione già a partire dalla prossima settimana alcune vie della città verranno “Monopolyzzate” trasformando Monopoli in un gigantesco tabellone da gioco; in particolare verranno allestiti stendardi che rappresenteranno i classici nomi delle vie del gioco da tavola e che eccezionalmente prenderanno il posto delle vie cittadine. Inoltre, i cartelloni di benvenuto all’ingresso della città verranno brandizzati con la scritta “Benvenuti a Monopoly”.

    Infine, è stato dato mandato al Dirigente dell’Area Organizzativa II di ricercare, nelle more della disponibilità degli immobili di proprietà, locali di terzi per la dislocazione uffici Agenzia delle entrate e concessionario per la riscossione dei tributi minori, selezionando fra le varie soluzioni possibili quella che consente una più ampia disponibilità di spazi, un miglior rapporto prezzo/superficie, un più agevole accesso dell’utenza e una maggiore vicinanza con gli uffici dell’area organizzativa II del Comune di Monopoli.



     

    Il Comune informa
    Finestra sulla città

    Eventi
    giugnoluglio 2024agosto
    lmmgvsd
    1234567
    891011121314
    15161718192021
    22232425262728
    293031
     
           

    Segnala un Evento
     
    Posta Elettronica Certificata:
    comune@pec.comune.monopoli.ba.it
    Copyright © 2009-2010  - 
    Mappa del Sito -Note Legali -Accessibilità e Usabilità -Dichiarazione di Accessibilità -Storia del Sito