Il Comune di Monopoli, con deliberazione di Giunta Comunale n. 15 del 19/02/2016
"
Adozione dello schema di PTCP - Piano Triennale Prevenzione Corruzione 2016-2018", intende sottoporre lo schema di piano alle valutazioni interne ed esterne all'ente, per giungere ad una definitiva approvazione entro il 29/02/2016. Il PTPC, documento dinamico, potrà essere modificato nel corso dell'anno, in relazione anche agli aggiornamenti normativi che si dovessero rendere necessari.
L'amministrazione pertanto, invita i rappresentanti dei partiti e dei movimenti politici, i referenti delle organizzazioni di categoria e delle associazioni iscritte al Registro comunale, gli operatori economici e chiunque vi abbia interesse, a
valutare la griglia delle aree ritenute maggiormente a rischio di corruzione, che è stata aggiunta alle aree c.d. obbligatorie, individuate dal Piano Nazionale Anticorruzione.
Tutte le valutazione e le osservazioni o suggerimenti pervenuti saranno raccolti dal Responsabile per la prevenzione della corruzione - Segretario Generale, dott.ssa Christiana Anglana, al fine di predisporre un piano quanto più possibile aderente al contesto territoriale.
La consultazione sarà sempre aperta, tuttavia per adottare un primo documento per l'anno 2016 saranno prese in considerazione le valutazioni pervenute entro il termine di definitiva approvazione del piano.
Si ringrazia per la partecipazione.