sante.scarafino posted on December 23, 2020 11:55
COMUNICATO STAMPA N.4864
23 dicembre 2020
«Un Natale in casa per tornare ad incontrarci come una volta»
Con uno spot il Sindaco di Monopoli lancia un messaggio alla cittadinanza
Un Natale in famiglia per poter tornare a stringerci in futuro. È questo il messaggio lanciato attraverso un spot dal Sindaco di Monopoli Angelo Annese per le festività natalizie 2020.
«Quest’anno abbiamo imparato a sorridere solo con gli occhi. Ma sono convinto che torneremo a farlo come piace a noi. Abbiamo cambiato le nostre abitudini, abbiamo evitato i baci e gli abbracci, le strette di mano e tutto ciò che davamo per scontato. Abbiamo imparato a vivere nelle nostre case, abbiamo riscoperto ancor di più il valore della famiglia. Abbiamo trascorso più tempo insieme ed è all’insegna di questi valori che vivremo le festività. Lo faremo nelle nostre case. Lo faremo con gli affetti più stretti. Ci stringeremo tra noi e con immensa semplicità vivremo fiduciosi quello che verrà», afferma il Sindaco Annese nel messaggio alla Città.
«Monopoli splenderà nuovamente anche grazie alla pazienza e l’attenzione di voi tutti. Torneremo ad incontrarci come una volta, riempiendo le nostre piazze, i nostri vicoli, il teatro e la biblioteca e tutto quello che oggi ci manca tanto. Questi momenti bui passeranno e la luce ci travolgerà e sarà bellissimo tornare ad abbracciarci, a stringerci e stare insieme. Tutti!», conclude il Sindaco di Monopoli.
Data evento:
E' commentabile: False