Il Comune di Monopoli, vista la Determinazione Dirigenziale n. 1265 del 23/10/2020 con cui è stato dato avvio il procedimento per l’assunzione di n. 1 unità Istruttore Tecnico cat. C – Area Ambiente e contestualmente approvato il presente avviso e lo schema di domanda di partecipazione
RENDE NOTO
che si intende procedere alla copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 di Istruttore Tecnico cat. C , posizione economica C1, Area Ambiente presso il Comune di Monopoli, mediante utilizzo di graduatorie di concorsi pubblici approvate da altre Amministrazioni pubbliche di cui all’art. 1, comma 2, del d.lgs. n. 165/2001 e ss.mm.ii.
REQUISITI PER L’AMMISSIONE DELLA SEGNALAZIONE/MANIFESTAZIONE DI INTERESSE.
1. Possono presentare manifestazione di interesse coloro che siano inseriti in una graduatoria di merito, approvata da altra Amministrazione pubblica di cui all’art. 1, comma 2, del d. lgs. n.165/2001 e ss.mm.ii., in corso di validità alla scadenza del termine previsto per la presentazione della domanda e sino al perfezionamento del provvedimento definitivo di scorrimento. La graduatoria deve essere riferita all’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di Istruttore Tecnico GEOMETRA cat. C, posizione economica C1 o equivalente.
Avviso Pubblico Det. n.1265 del 23/10/2020