Login
Register
Buon Giorno, oggi è | Tuesday, May 14, 2024
 Search
    LabelRss ForumBlog
    Amministrazione trasparente

     
    Attività e procedimenti - Tipologie di procedimentoAttività e procedimenti - Tipologie di procedimento
      
    Ultimo aggiornamento 13/08/2020
    Responsabile dell'aggiornamento dei contenuti: tutte le Aree Organizzative

    Tipologie di Procedimenti Anno 2020


    Elenco delle tipologie di procedimento svolte da ciascun ufficio di livello dirigenziale non generale, termini e scadenze per la conclusione di ciascun procedimento


    Area SEGRETERIA GENERALE - Responsabile Segretario Generale - Christiana ANGLANA
    Ufficio Assistenza agli Organi di governo dell’Ente ed alla Presidenza del Consiglio
    Gestione degli atti
    Ufficio Personale
    Elenco procedimenti



    Area I - AFFARI GENERALI E SVILUPPO LOCALE - Responsabile Dirigente Pietro D'Amico
    Staff direzione e supporto Avvocatura comunale / Coordinamento
    Sportello Unico Attività Produttive Ufficio SUAP -Ufficio Commercio - Ufficio Pubblica Sicurezza Amministrativa
    Servizio Politiche Culturali
    Servizio Gestione Biblioteca e Teatro Comunale
    Servizio Turismo e Marketing Territoriale
    Servizio Informatico Comunale S.I.C.
    Servizio Informazione e Comunicazione Ufficio Relazioni con il Pubblico URP
    Servizio Archivio e Protocollo
      Elenco procedimenti


    Area II - AREA SERVIZI FINANZIARI E DEMOGRAFICI - Dirigente Francesco SPINOZZI
    Servizi Demografici e cimiteriali
    Servizio gestione patrimonio
    Servizio fiscalità locale
    Servizio Economato e Provveditorato
    Servizio Bilancio e programmazione - Contabilità analitica e controllo di gestione
    Servizio riscossioni
    Collegio dei revisori
    Elenco procedimenti


    Area III - URBANISTICA, EDILIZIA E LAVORI PUBBLICI - Dirigente Amedeo D'ONGHIA
    Servizio Amministrativo/ Coordinamento
    Servizio Lavori Pubblici e Manutenzioni
    Servizio Urbanistica, Edilizia, Demanio/Coordinamento
    Elenco procedimenti


    Area IV -  AMBIENTE, CONTRATTI E APPALTI - Dirigente Antonello ANTONICELLI
    Staff Direzione/Coordinamento
    Servizio Appalti e Contratti, CUC
    Servizio Ambiente
    Servizio Ciclo dei Rifiuti
    Servizio Paesaggio e VAS
     Elenco procedimenti


    Area V - PUBBLICA ISTRUZIONE, SPORT E SERVIZI SOCIALI
    Staff Direzione/Coordinamento
    Servizio Pubblica istruzione e Trasporto Pubblico Locale
    Servizio Politiche Abitative
    Servizio Sport e tempo Libero
    Servizio Asilo Nido
    Servizi  Solidarietà Sociale
    Elenco procedimenti


    Area VI - CORPO DI POLIZIA LOCALE E PROTEZIONE CIVILE - Dirigente Michele CASSANO
    Servizio Staff di Direzione - Segreteria Comando, Ufficio Servizi, Sala Radio
    Servizi Amministrativi (Viabilità, Verbali/ZTL, Contenzioso, Infortunistica stradale)
    Nucleo Viabilità - Pronto intervento - Controllo del territorio, Ufficio Viabilità Stradale
    Nucleo Polizia edilizia, Polizia giudiziaria - Ecologia -Ambiente
    Nucleo Polizia Ecologica, Ambientale e Protezione Civile
    Nucleo Polizia Annonaria ed Amministrativa
    Servizio Supporto Giudice di Pace
    Sportelli Enti Esterni
    Elenco procedimenti






    Menu

    Riferimento normativi

    link D.Lgs. n. 33/2013 mod. D.Lgs.97/2016
    Art. 35, c. 1,2

    D.Lgs n.82/2005 art.54,c.1, lettera a)
    Codice dell'Amministrazione digitale (CAD) modificato dal D.L.n.179/2012 e convertito con L.n.221/2012
    ATTENZIONE!
    I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (Direttiva comunitaria 2003/98/CE e D. Lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
     
    Posta Elettronica Certificata:
    comune@pec.comune.monopoli.ba.it
    Copyright © 2009-2010  - 
    Mappa del Sito -Note Legali -Accessibilità e Usabilità -Dichiarazione di Accessibilità -Storia del Sito