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Bilanci

Bilancio 2013 Bilancio 2013
  

Bilancio 2013


DELIBERAZIONE

Delibera di C.C. n.41 del 29/11/2013



RELAZIONE DI ACCOMPAGNAMENTO

Relazione tecnico - politica



ALLEGATI

A- Bilancio di previsione Anno 2013

B- Bilancio pluriennale Periodo 2013-2015

BB- Emendamenti

C- Relazione previsionale e programmatica per il periodo 2013 - 2015

D- Prospetto delle consulenze e degli incarichi di collaborazione 2013

E- Rendiconto 2011

F- Delibera di G.C. n. 195 del 20/11/2012 - Adozione schemi del Programma Triennale 2013-2015 e dell'Elenco annuale 2013. Adozione del Programma triennale degli investimenti 2013/2015

G- Delibera di G.C. n. 90 del 14/05/2013 avente ad oggetto “Destinazione proventi sanzioni pecuniarie violazioni al C. S. art. 208 - anno 2013"

H- Delibera di G.C. n. 153 del 18/10/2013 avente ad oggetto “Bilancio 2013. Determinazione ex legge n. 131/83 della quantità, qualità e costo di aree e fabbricati da cedere per destinazione e.r.p. ed attività produttive”

I- Deliberazione di G.C. n. 155 del 28/10/2013 avente ad oggetto “Approvazione proposte di nuove disposizioni regolamentari in materia di entrate tributarie”
Delibera
Regolamento generale per la disciplina delle entrate
Regolamento per la disciplina dell’Imposta Municipale Propria (IMU)
Regolamento per l’applicazione del Tributo Comunale sui Rifiuti e sui Servizi (TARES)
Regolamento per la disciplina della riscossione coattiva delle entrate locali
Regolamento per l’applicazione dell’accertamento con adesione ai tributi comunali

J- Delibera di G.C. n. 156 del 28/10/2013 avente ad oggetto “Determinazione delle aliquote di imposte e tasse comunali per l’esercizio finanziario 2013”

J- Piano Finanziario per l’applicazione del tributo comunale sui rifiuti e servizi per l’anno 2013

K- Delibera di G.C. n. 157 del 28/10/2013 avente ad oggetto “Determinazione delle tariffe dei servizi pubblici comunali per l’esercizio finanziario 2013. Individuazione del tasso di copertura del costo dei servizi a domanda individuale”

L- Delibera di G.C. n. 158 del 28/10/2013 avente ad oggetto “Adozione Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari 2013 - 2015. Art. 58 D.L. 112/2008”
Delibera
Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari triennio 2013 - 2015

M- Delibera di G.C. n. 26 del 26/03/2013 avente ad oggetto “Programmazione del fabbisogno del personale 2013/2015”
Delibera
Piano di calcolo budget teorico assunzioni per il triennio 2013-2015
Fondo assunzioni e mobilità 2013 - 2015

N- Prospetto di modificazioni al programma triennale degli investimenti e delle opere pubbliche

O- Prospetto analitico dei mutui in ammortamento

P- Allegato delle spese del personale

Q- Prospetto dei fitti passivi

R- Tabella relativa ai parametri di riscontro della situazione di deficitarietà strutturale esercizio 2011

S- Piano triennale per ottimizzazione informatica e fonia mobile

T- Programma triennale autovetture di servizio

U- Piano triennale di razionalizzazione dell’utilizzo dei beni immobili ad uso abitativo o di servizio

V- Prospetto di determinazione dell’obiettivo 2013 - 2015 in tema di patto interno di stabilità

W- Programmazione di cassa di parte capitale 2013 - 2015

X- Prospetto di dimostrazione del raggiungimento dell’obiettivo del patto di stabilità

Y – Risultanze dei rendiconti o conti consolidati delle unioni di comuni, aziende speciali, consorzi, istituzioni, società di capitali costituite per l'esercizio di servizi pubblici relativi al 2011
A.I.T.A. Area Integrata TransAdriatica
A.T.O. Servizio Idrico Integrato
A.T.O. Gestione integrata dei rifiuti urbani
Città Unica S.r.l.
Patto territoriale POLIS S.r.l. A S.C. in liquidazione
Teatro Pubblico Pugliese Consorzio
GAC Mare degli Ulivi S.C.A.R.L.

Z- Prospetto di verifica dei limiti di importo alla spesa stabiliti dalle leggi finanziarie



PARERI

Parere Contabile

Parere Tecnico Dirigente Area II

Parere Tecnico Dirigente Area III

Parere Tecnico Dirigente Area IV

Parere dell'Organo di Revisione

 

 

Riferimenti normativi:
D.Lgs. n.33/2013 (Art.29 c.1)
 
Link correlati

RELAZIONE DI INIZIO MANDATO
Periodo amministrativo 2013 / 2018

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