Accedi
Registrazione
Buon Giorno, oggi è | mercoledì 11 dicembre 2024
 Cerca
    LabelRss ForumBlog
    Bandi di concorso

    Tutte le News pubblicateTutte le News pubblicate
      

    Tutte le News | Categorie | Search | Syndication

    Avviso di selezione per il reclutamento di n. 1 Dirigente - Comandante di Polizia Locale  Avviso di selezione per il reclutamento di n. 1 Dirigente - Comandante di Polizia Locale
    Pubblicato da: m.ramirez

    Città di Monopoli
    Area Organizzativa I – Servizio risorse Umane

    Avviso di selezione per il reclutamento ex art. 110 , c. 1 del d. lgs. 267/2000
    di n. 1 Dirigente - Comandante di Polizia Locale a tempo determinato
    presso l’Area Organizzativa VI Polizia Locale


    Il Comune di Monopoli con il presente avviso indice apposita selezione finalizzata al conferimento di un incarico Dirigenziale mediante costituzione di apposito rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato, della durata di sei mesi, ai sensi dell’art. 110 c.1 del D.Lgs. 267/2000, a copertura del seguente posto vacante in dotazione organica:

    n.1 Dirigente - Area della dirigenza - Comparto regioni ed autonomie locali - da incaricare delle funzioni di Comandante del Corpo di Polizia Locale.

    La selezione non dà luogo alla formazione di alcuna graduatoria di merito e si svolgerà secondo la seguente lex specialis:

    Requisiti specifici:
    1. Esperienza di servizio di almeno 2 anni, acquisita presso Pubbliche Amministrazioni, nel ruolo di Dirigente Comandante o Vice Comandante del Corpo di Polizia Locale, ovvero esperienza di servizio di almeno 5 anni, acquisita presso Pubbliche Amministrazioni, nel ruolo di Comandante di Polizia Locale in posizione apicale (cat. D CCNL Comparto Enti Locali);
    2. Diploma di laurea in Giurisprudenza o Diplomi di Laurea equipollenti/equiparati ai sensi di legge;
    3. Possesso dei requisiti soggettivi di cui all’art. 5 comma 2 L. 65/1986 e, in caso di obiettore di coscienza, di cui all’art. 636, comma 3 D.Lgs. 66/2010;
    4. Possesso dei requisiti fisico-funzionali e psico-attitudinali specifici in relazione alla posizione da ricoprire.

    Presentazione delle domande - Termine e modalità
    Gli interessati dovranno far pervenire, inderogabilmente, entro e non oltre le ore 12,30 del 27 febbraio 2015 domanda in carta semplice, redatta preferibilmente secondo lo schema allegato al presente avviso, con le seguenti modalità:
    1. mediante raccomandata A/R indirizzata al “Comune di Monopoli – Dirigente Area Organizzativa I – Servizio Risorse Umane”, Via Garibaldi, 6. A tal fine fa fede il timbro e la data dell’ufficio postale accettante. Le domande inoltrate con questa modalità dovranno comunque pervenire entro e non oltre 5 (cinque) giorni dalla scadenza del suddetto termine; Sul retro della busta contenente la domanda il candidato deve riportare il proprio nome, cognome, indirizzo e l’indicazione: “Selezione ex art. 110 c.1 del D.Lgs 267/2000, per la copertura a tempo pieno e determinato di n.1 Dirigente – Polizia Locale”;
    2. con consegna diretta al protocollo dell’Ente, presso Palazzo Comunale – Piano Terreno, Via Garibaldi, 6 – 70043 Monopoli, con domanda in busta chiusa contenente il proprio nome, cognome, indirizzo e l’indicazione: “Selezione ex art. 110 c.1 del D.Lgs 267/2000, per la copertura a tempo pieno e determinato di n.1 Dirigente – Polizia Locale” nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì ore 9 – 12,30, giovedì anche ore 15.30 - 17.00;
    3. tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) al seguente indirizzo ufficiale del Comune di Monopoli: comune@pec.comune.monopoli.ba.it (si ricorda che la Posta Elettronica Certificata assume valore legale solo se anche il mittente invia il messaggio da una casella certificata). Qualora si opti per tale modalità di invio, l’istanza e il curriculum dovranno essere firmati digitalmente ovvero dovranno essere firmati a mano e scansionati.
    Non saranno ammesse le domande pervenute oltre i termini sopra indicati né le domande non recanti la sottoscrizione del candidato.

    Alla domanda dovranno essere allegati:
    • una copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità;
    • il proprio curriculum vitae, debitamente datato e sottoscritto, redatto preferibilmente in base al modello europeo, dal quale risultino, in particolare, i titoli di studio e formativi conseguiti, le esperienze professionali maturate, l’effettuazione di corsi di perfezionamento e di aggiornamento, le specifiche competenze acquisite, le abilità informatiche possedute e - più in generale - quant’altro concorra alla valutazione completa della professionalità del candidato in rapporto al posto da ricoprire e ai criteri di scelta posti a base della selezione.

    Per informazioni
    , i candidati potranno rivolgersi al Servizio Personale, dott.ssa Annamaria Avarello (Funzionario Direttivo Servizio Gestione Risorse Umane - Tel. 080/4140206, annamaria.avarello@comune.monopoli.ba.it ) o direttamente al dirigente responsabile del procedimento, dott.ssa Christiana Anglana (Tel. 080/4140290, segretario@comune.monopoli.ba.it) .


    Avviso
    Fac-simile di domanda  -  Fac-simile di domanda


    DATA DI PUBBLICAZIONE:  11 febbraio 2015
    DATA DI SCADENZA: 27 febbraio 2015


     
    Link correlati

     
    Posta Elettronica Certificata:
    comune@pec.comune.monopoli.ba.it
    Copyright © 2009-2010  - 
    Mappa del Sito -Note Legali -Accessibilità e Usabilità -Dichiarazione di Accessibilità -Storia del Sito