Area Organizzativa II
Servizi Finanziari e Patrimonio
Bando di concorso
per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria finalizzata al reclutamento di personale a tempo determinato e a tempo indeterminato con il profilo professionale di Istruttore contabile, Cat. C, posizione economica C1
ATTENZIONE
Come indicato nel Punto 4 del Bando, i candidati saranno convocati alla prova di preselezione, entro due mesi dalla scadenza del bando, esclusivamente mediante avviso pubblicato nella sezione concorsi del sito internet istituzionale www.comune.monopoli.ba.it.
Tale forma di pubblicità costituirà notifica ad ogni effetto di legge
e non sarà data, pertanto, ulteriore comunicazione in merito.
Nell’avviso verranno indicate la data e il luogo della prova preselettiva
|
Comunicazioni importanti
I candidati, per partecipare alla procedura concorsuale, dovranno effettuare unicamente l’iscrizione on line da completarsi,
a pena di esclusione,
entro e non oltre le ore 24.00 del 07/04/2015,
attraverso la procedura telematica disponibile cliccando qui: ISCRIZIONE ON-LINE
Non saranno ritenute valide le domande di ammissione redatte secondo il modello allegato A) al bando e pervenute a mezzo PEC o a mezzo posta raccomandata nei termini anzidetti, in quanto tali domande dovranno essere inoltrate solo a seguito del superamento della prova preselettiva
|
E’ indetto pubblico concorso per la formazione di una graduatoria finalizzata al reclutamento di personale a tempo determinato e a tempo indeterminato con il profilo professionale di Istruttore contabile, Cat. C, posizione economica C1. Requisiti specifici richiesti per l'ammissione: diploma di ragioniere e perito commerciale ovvero titolo superiore assorbente.
Termini di presentazione della domanda: I candidati, per partecipare alla procedura concorsuale, dovranno effettuare l’iscrizione da completarsi, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 24.00 del 07 aprile 2015, esclusivamente con modalità on line, attraverso apposita procedura telematica (effettua Iscrizione on-line), avendo cura di indicare, quale campo obbligatorio, la data in cui è stato effettuato il versamento della tassa di concorso .
La tassa di concorso di € 3,87 deve essere pagata con apposito bollettino di versamento sul c/c postale n. 18321703 intestato a: “Servizio Tesoreria - Comune di Monopoli” specificando la causale: «Tassa pubblico concorso per reclutamento n. 2 istruttori contabili presso il Comune di Monopoli». |
AVVISO del 25/03/2015 Ad integrazione di quanto indicato alla pagina 1, ultimo capoverso, del bando di concorso in atto, si precisa e specifica quanto segue: Ai sensi dell’art. 1014, comma 3 e 4 e dell’art. 678, comma 9, del D. lgs. 66/2010, essendosi determinata un cumulo di frazioni superiori all’unità pari a 2,10, due posti del presente bando sono riservati prioritariamente ai volontari delle FF.AA.
Nel caso non vi siano candidati idonei appartenenti all’anzidetta categoria, il posto sarà assegnato ad altri candidati utilmente collocati in graduatoria.
Si determina altresì una frazione di riserva di posto di 0,10 a favore dei volontari delle FF.AA. che verrà cumulata ad altre frazioni che si dovessero verificare nei prossimi provvedimenti di assunzione”.
Informazioni: Ufficio Personale (dott.ssa Avarello – 0804140206), Ufficio Riscossione (dott.ssa Alò – 0804140324)
ALLEGATI
Bando: file pdf
All. A) Modulo di domanda di ammissione (da presentarsi solo a seguito di superamento della prova preselettiva): file doc (Agg. 27-3-2015)
All. B) Criteri di valutazione dei titoli: file pdf
|
Data di pubblicazione 6 marzo 2015
Data di scadenza 7 aprile 2015
|