Area Organizzativa III
Lavori Pubblici e Manutenzioni
Avviso
di selezione per il reclutamento di n. 1 Dirigente Tecnico a tempo determinato
presso l’Area Organizzativa III Lavori Pubblici e Manutenzioni
Il Dirigente del Servizio Risorse Umane rende noto che il Comune di Monopoli con il presente avviso indice selezione finalizzata al conferimento di un incarico Dirigenziale mediante costituzione di apposito rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato, della durata di sei mesi, ai sensi dell’art. 110 c.1 del D.Lgs. 267/2000, a copertura del seguente posto in dotazione organica:
N.1 Dirigente - Area della dirigenza - comparto regioni ed autonomie locali - da incaricare delle funzioni di Dirigente Tecnico responsabile dell’Area Organizzativa III Lavori Pubblici e Manutenzioni.
Alla procedura selettiva sono ammessi a partecipare coloro che, alla data di scadenza del presente avviso, siano in possesso a pena di esclusione dalla procedura, di tutti i requisiti generali previsti dal bando e di tutti i seguenti requisiti specifici:- Diploma di laurea specialistica in Ingegneria/architettura o Diplomi di Laurea equipollenti/equiparati ai sensi di legge;
- Possesso di abilitazione professionale nonché esperienza di servizio di almeno 2 anni acquisita presso Pubbliche Amministrazioni o Enti di diritto pubblico in posizione dirigenziale tecnica ovvero esperienza di servizio di almeno 5 anni acquisita presso Pubbliche Amministrazioni o Enti di diritto pubblico in posizione di istruttore direttivo tecnico o funzionario tecnico (Cat. D CCNL Comparto EE.LL);
- Possesso dei requisiti fisico-funzionali e psico-attitudinali specifici in relazione alla posizione da ricoprire.
Gli interessati dovranno far pervenire, inderogabilmente, entro e non oltre il 24 settembre 2015 domanda in carta semplice, redatta preferibilmente secondo lo schema allegato al presente avviso, con le seguenti modalità:- Mediante raccomandata A/R indirizzata al “Comune di Monopoli – Dirigente Area Organizzativa I – Servizio Risorse Umane”, Via Garibaldi, 6. A tal fine fa fede il timbro e la data dell’ufficio postale accettante. Le domande inoltrate con questa modalità ed entro il suddetto termine, dovranno comunque pervenire entro e non oltre 10 (dieci) giorni dalla scadenza. Sul retro della busta contenente la domanda il candidato deve riportare il proprio nome, cognome, indirizzo e l’indicazione: “Selezione ex art. 110 c.1 del D.Lgs 267/2000, per la copertura a tempo pieno e determinato di n.1 Dirigente – Area Organizzativa III tecnica LL.PP e Manutenzioni”;
- con consegna diretta al protocollo dell’Ente, presso Palazzo Comunale – Piano Terreno, Via Garibaldi, 6 – 70043 Monopoli, con domanda in busta chiusa contenente il proprio nome, cognome, indirizzo e l’indicazione: “Selezione ex art. 110 c. 1 del D. Lgs 267/2000, per la copertura a tempo pieno e determinato di n.1 Dirigente – Area Organizzativa III tecnica LL.PP e Manutenzioni” nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì ore 9 – 12,30, giovedì anche ore 15.30 - 17.00;
- tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) al seguente indirizzo ufficiale del Comune di Monopoli: comune@pec.comune.monopoli.ba.it (si ricorda che la Posta Elettronica Certificata assume valore legale solo se anche il mittente invia il messaggio da una casella certificata). Qualora si opti per tale modalità di invio, l’istanza e il curriculum dovranno essere firmati digitalmente ovvero dovranno essere firmati a mano e scansionati.
Per informazioni, i candidati potranno rivolgersi al Servizio Personale (dott.ssa Annamaria Avarello - Funzionario Direttivo Servizio Gestione Risorse Umane 080/4140206, annamaria.avarello@comune.monopoli.ba.it o direttamente al dirigente responsabile del procedimento, dott.ssa Christiana Anglana 080/4140290, segretario@comune.monopoli.ba.it)
Termine di conclusione del procedimento: 60 gg. dalla pubblicazione dell’avviso
DATA DI PUBBLICAZIONE: 3 settembre 2015
DATA DI SCADENZA: 24 settembre 2015
|