Accedi
Registrazione
Buon Giorno, oggi è | giovedì 16 maggio 2024
 Cerca
    LabelRss ForumBlog
    Bandi di concorso

    Tutte le News pubblicateTutte le News pubblicate
      

    Tutte le News | Categorie | Search | Syndication

    Mobilità tra enti per 1 istruttore direttivo amministrativo D1 da destinare alla V area organizzativa  Mobilità tra enti per 1 istruttore direttivo amministrativo D1 da destinare alla V area organizzativa
    Pubblicato da: c.bruno


    CITTÀ METROPOLITANA DI BARI 
    AREA ORGANIZZATIVA V PUBBLICA ISTRUZIONE, SPORT E SERVIZI SOCIALI


    SELEZIONE PER IL RECLUTAMENTO A MEZZO MOBILITA’ VOLONTARIA TRA ENTI, AI SENSI DELL’ART.30 DEL D.LGS. 165/2001 DI UNA UNITA’ LAVORATIVA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI CAT. D1 PROFILO PROFESSIONALE – ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO DA ASSEGNARE ALLA V AREA ORGANIZZATIVA PUBBLICA ISTRUZIONE, SPORT E SERVIZI SOCIALI. 
    APPROVAZIONE DEI VERBALI DELLA COMMISSIONE ESAMINATRICE.

    data di pubblicazione 26/09/2018




     



    AVVISO DI SELEZIONE
    (SECONDO ESPERIMENTO) PER IL RECLUTAMENTO A MEZZO MOBILITÀ VOLONTARIA TRA ENTI, AI SENSI DELL’ART. 30, DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 165/2001 DI UNA UNITÀ LAVORATIVA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI CATEGORIA D – PROFILO GIURIDICO D1 – AVENTE PROFILO PROFESSIONALE DI  ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO, DA ASSEGNARE ALL’AREA ORGANIZZATIVA V PUBBLICA ISTRUZIONE, SPORT E SERVIZI SOCIALI DEL COMUNE DI MONOPOLI.



    data di pubblicazione 27/07/2018



    SI RENDE NOTO

    che il termine di scadenza per la presentazione delle domande alla selezione di cui all’oggetto è stato ulteriormente prorogato alla data del 28 agosto 2018, per le motivazioni riportate nella determinazione n.864 del 26/7/2018, sotto allegata.

    Determinazione
    Avviso
    Avviso
     






    data di pubblicazione 28/06/2018



    PROROGA SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE
     

     Determina Dirigenziale N. 766 DEL 28/06/2018 avente per oggetto:
     
    PROROGA al 29.07.2018 della scadenza per la  presentazione delle domande di mobilità per la copertura del posto di Istruttore Direttivo Amministrativo Categoria D – profilo giuridico di accesso D1 – da assegnare all’Area Organizzativa V Pubblica Istruzione, Sport e Servizi Sociali, per il Servizio Trasporto Scolastico, di cui all’Avviso Pubblico del 29/05/2018;
     


    data di pubblicazione 29/05/2018


    IL DIRIGENTE DELLA V AREA ORGANIZZATIVA
    PUBBLICA ISTRUZIONE, SPORT E SERVIZI SOCIALI

    RENDE NOTO

    che è indetta una selezione, in secondo esperimento all’esito infruttuoso della prima procedura di cui agli avvisi pubblicati il 19/12/2017 ed il 6/2/2018, per il reclutamento a mezzo mobilità volontaria tra Enti, di una unità lavorativa a tempo pieno ed  indeterminato da assegnare all’Area Organizzativa V Pubblica Istruzione, Sport e Servizi Sociali, di Categoria D – profilo giuridico di accesso D1 – avente il profilo professionale di Istruttore Direttivo Amministrativo. Il candidato selezionato sarà destinato, nell’ambito del funzionigramma della V Area Orga-nizzativa, al Servizio Trasporto Scolastico. 
     
    Requisiti
     
    Alla procedura di mobilità sono ammessi a partecipare tutti i candidati che alla data del termine di scadenza stabilita dal presente avviso per la presentazione delle domande sono in possesso dei seguenti requisiti: 
    a) essere dipendente con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, inquadrato nella categoria “D”, profilo giuridico di accesso D1, profilo professionale “Istruttore direttivo amministrativo” del comparto Regioni ed Autonomie Locali, ovvero, essere dipendente a tempo indeterminato di un’altra pubblica amministrazione inquadrato in categoria equivalente al categoria D1 del comparto Regioni ed Autonomie Locali, purché rientrante nell’area amministrativa; 
    b) non avere riportato condanne penali né avere procedimenti penali in corso;
    c) non avere subito sanzioni disciplinari negli ultimi due anni, né avere procedimenti disciplinari in corso.
    Presentazione delle domande: termine di scadenza e modalità
     
    1. I soggetti interessati devono far pervenire, inderogabilmente, entro e non oltre il giorno 29/6/2018 (prorogata al 29 luglio 2018) domanda in carta semplice, redatta preferibilmente secondo lo schema allegato, con le seguenti modalità: 
     
    a) mediante raccomandata A/R postale indirizzata al “Comune di Monopoli – Dirigente della V Area Organizzativa Pubblica Istruzione, Sport e Servizi Sociali, Via Garibaldi n.6 (70043) Monopoli (BA)”. Farà fede del rispetto del termine di scadenza il timbro con la data dell’ufficio postale accettante. Si precisa che, in tale evenienza, le domande dovranno pervenire al Comune di Monopoli, a pena di esclusione, entro la data di approvazione del provvedimento dirigenziale di ammissione e/o esclusione dei candidati alla presente procedura di selezione. 
    Sul retro della busta contenente la domanda il candidato deve riportare il proprio nome, cognome, indirizzo e l’indicazione: “Mobilità esterna per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di una unità lavorativa di Categoria D, profilo giuridico di accesso D1, profilo professionale Istruttore Direttivo Amministrativo, da assegnare all’Area Organizzativa V Pubblica Istruzione, Sport e Servizi Sociali del Comune di Monopoli”;
     
    b) con consegna diretta della domanda, in busta chiusa, all’Ufficio Protocollo del Comune di Monopoli ubicato al piano terra della sede comunale di Via Garibaldi n.6, nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12,30; il giovedì anche dalle ore 15.30 alle ore 17.00. Sul retro della busta il candidato deve riportare il proprio nome, cognome, indirizzo e l’indicazione: “Mobilità esterna per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di una unità lavorativa di Categoria D, profilo giuridico di accesso D1, profilo professionale Istruttore Direttivo Amministrativo, da assegnare all’Area Organizzativa V Pubblica Istruzione, Sport e Servizi Sociali del Comune di Monopoli”;
     
    c) tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) al seguente indirizzo del Comune di Monopoli: 
    areaquinta@pec.comune.monopoli.ba.it. Si rammenta che la Posta Elettronica Certificata assume valore legale solo se anche il mittente invia il messaggio da una casella certificata. Qualora si opti per tale modalità di invio, l’istanza, il curriculum e l’eventuale ulteriore documentazione dovranno essere firmati digitalmente, oppure, dovranno essere firmati “a mano” ed i documenti opportunamente scansionati in files .PDF a cui dovrà essere al-legata copia scansionata di un documento di identità del candidato nei termini di validità.

     Avviso completo

     Modulo di domanda


     
    Link correlati

     
    Posta Elettronica Certificata:
    comune@pec.comune.monopoli.ba.it
    Copyright © 2009-2010  - 
    Mappa del Sito -Note Legali -Accessibilità e Usabilità -Dichiarazione di Accessibilità -Storia del Sito