Accedi
Registrazione
Buon Giorno, oggi è | mercoledì 19 giugno 2024
 Cerca
    LabelRss ForumBlog
    Bandi e avvisi

    Tutte le News pubblicateTutte le News pubblicate
      

    Tutte le News | Categorie | Search | Syndication

    Compagnia del Carosello: due borse di studio per under 29  Compagnia del Carosello: due borse di studio per under 29
    Pubblicato da: sante.scarafino

    COMUNICATO STAMPA N.4788
    23 ottobre 2020

    Compagnia del Carosello: due borse di studio per under 29
    Pubblicato l’Avviso Pubblico. Domande entro il 30 novembre alle ore 12

    Il Consigliere delegato all'Agricoltura e alle Contrade del Comune di Monopoli, Giovanni Martellotta, comunica che è stato pubblicato sull’Albo Pretorio del Comune di Monopoli l’Avviso pubblico di selezione per l’attivazione di due borse di studio per attività del progetto “Compagnia del Carosello: Agro-Biodiversità e Comunità del Cibo” finanziato dal Bando Regionale Puglia Partecipa.

    L’iniziativa si svolge in collaborazione con i partner del progetto: Università degli Studi di Bari Aldo Moro -(Dipartimento di Scienze Agro-Ambientali e Territoriali – DISAAT UNIBA), Istituto di Scienze delle Produzioni Alimentari (ISPA CNR) di Bari, Comuni di Conversano, Mola di Bari, Monopoli e Polignano a mare, Legambiente

    Mola, UTE Mola e Riserva Naturale Regionale Orientata dei Laghi di Conversano e Gravina di Monsignore. 

    La durata della borsa di studio, del valore di mille euro, è di due mesi con tutor il prof. Pietro Santamaria. Le attività che dovranno essere svolte dal borsista saranno quelle di raccolta di informazioni, documenti e dati sull’agro biodiversità delle colture orticole dei quattro comuni e di collaborazione del referente del progetto nelle attività di cittadinanza attiva previste dal Progetto nonché quelle di formazione, supervisione, monitoraggio e rendicontazione presso i quattro Comuni. La sede di attività del borsista sarà nei quattro comuni di Monopoli, Conversano, Mola di Bari e Polignano a mare, e gli spostamenti non saranno retribuiti a parte ma costituiranno parte integrante delle attività da svolgere contrattualmente. 

    Possono partecipare alla selezione i giovani che alla data di presentazione della domanda, siano in possesso dei seguenti requisiti: essere residenti nei Comuni di Conversano, Mola di Bari, Monopoli, Polignano a mare; avere una età massima di 29 anni alla data di presentazione della domanda; essere disoccupati; non aver riportato condanne penali, non avere carichi penali pendenti ed essere in possesso dei diritti politici e civili; ed aver conseguito la laurea triennale. 

    Le domande di ammissione alla selezione devono essere indirizzate al Comune di Monopoli – Dirigente Area Organizzativa Tecnica III, mediante consegna a mano oppure a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento o tramite PEC all’indirizzo comune@pec.comune.monopoli.ba.it con esclusione di qualsiasi altro mezzo, entro le ore 12,00 del giorno 30 novembre 2020.

    AVVISO PUBBLICO

    ALLEGATO A - MODULO DI DOMANDA
    ALLEGATO A - MODULO DI DOMANDA

    Link correlati

     
    Posta Elettronica Certificata:
    comune@pec.comune.monopoli.ba.it
    Copyright © 2009-2010  - 
    Mappa del Sito -Note Legali -Accessibilità e Usabilità -Dichiarazione di Accessibilità -Storia del Sito