Buon Giorno, oggi è | mercoledì 8 maggio 2024
Bandi e avvisi

Pubblicato da: m.ramirez

Gruppo di Azione Costiera "Mare degli ulivi"
Indagine di mercato per l'individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata,
mediante cottimo fiduciario, per l'appalto del servizio di
progettazione, organizzazione, realizzazione e comunicazione di eventi

Gli operatori economici interessati possono presentare la propria manifestazione d'interesse tramite servizio postale a mezzo raccomandata A/R o corriere autorizzato indirizzata al GAC Mare degli Ulivi s.c.a.r.l., via Amendola 189B c/o Provincia di Bari - Servizio Agricoltura, Caccia, Pesca e Risorse Marine (1° piano) - 70126 Bari, ovvero a mezzo posta elettronica certificata all'indirizzo amministrazione@pec.gacmareulivi.it perentoriamente entro le ore 12.00 del 7 aprile 2014. Faranno fede, esclusivamente, l'ora e la data di recapito attestati dal protocollo della Stazione Appaltante. Non fa fede il timbro postale.

Bando e modulo

Data di pubblicazione: 26 marzo 2014