Accedi
Registrazione
Buon Giorno, oggi è | domenica 16 giugno 2024
 Cerca
    LabelRss ForumBlog
    Bandi e avvisi

    Tutte le News pubblicateTutte le News pubblicate
      

    Tutte le News | Categorie | Search | Syndication

    Bando Sport 2020 per l’assegnazione di un contributo per il sostegno e la promozione dell'attività sportiva nel territorio  Bando Sport 2020 per l’assegnazione di un contributo per il sostegno e la promozione dell'attività sportiva nel territorio
    Pubblicato da: c.bruno



    Area Organizzativa V
    Pubblica Istruzione, Sport e Servizi Sociali

     

    Avviso Pubblico per la selezione di beneficiari di iscrizione e frequentazione gratuita ai corsi del “Bando Sport 2020” (Del. G.C. n. 96/2020).
    ELENCO ASD/SSD AMMESSE – DISCIPLINE – POSTI




    data di pubblicazione: 31 agosto 2020


    Riapertura dei termini di scadenza del bando Sport 2020



    Con Del. G. C. n. 133 del 12.08.2020 è stata disposta la riapertura del termine di scadenza del Bando Sport 2020 (Del. G.C. 96/2020) per ulteriori 7 giorni dall’adozione del provvedimento e la possibilità per le asd/ssd partecipanti alla selezione di inviare all’ufficio preposto note esplicative e/o integrative di quanto dichiarato in sede di domanda utili ai fini della selezione e la possibilità per le asd/ssd CHE HANNO GIA' PRESENTATO DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA DATA DEL 06.08.2020 di inviare all’ufficio preposto note esplicative e/o integrative di quanto dichiarato in sede di domanda utili ai fini della selezione

     

    Scadenza ore 23:59 del 19.08.2020


    Monopoli 13 agosto 2020

     


    Bando Sport 2020 per l’assegnazione di un contributo per il sostegno e la promozione  dell’attivita’ sportiva nel territorio di Monopoli
     


    Con una dotazione finanziaria di € 35.000,00= euro l’Amministrazione del Comune di Monopoli intende assegnare alle ASD e SSD operanti sul territorio comunale, subordinatamente alle condizioni e ai requisiti di seguito specificati, un contributo di € 1.000,00=.

     
    L’obiettivo del citato contributo è quello di sostenere la ripresa e/o l’avvio dell’attività sportiva da parte dei cittadini monopolitani e con essa i connessi benefici in termini di benessere e salute, inevitabilmente compromessi durante la vigenza delle misure sociali imposte durante lo stato emergenziale da Covid-19. Il beneficio economico sarà elargito alle ASD e SSD (di seguito genericamente denominate anche “associazione”) che risulteranno assegnatarie all’esito della presente procedura, fino ad esaurimento delle risorse disponibili.
     
    Possono beneficiare del contributo le Società Sportive Dilettantistiche (SSD) e Associazioni Sportive Dilettantistiche (ASD), affiliate ad una FSN, EPS, DSA, AB e iscritte nel registro del CONI o nel registro parallelo del CIP, aventi sede legale nel Comune di Monopoli e regolarmente iscritte all'Albo Comunale prima della data del presente avviso pubblico (da autocertificare). Ciascun richiedente potrà inoltrare una sola domanda di contributo.

    Le condizioni di partecipazione e le prescrizioni sono indicate nell'allegato bando.

    La richiesta di contributo, a pena esclusione, dovrà essere inoltrata all'indirizzo PEC: comune@pec.comune.monopoli.ba.it entro le ore 23:59 del 06.08.2020 utilizzando il modulo predisposto appositamente (Allegato A)


    Nota:

    "Nella compilazione dell'allegato B il dichiarante é tenuto a contrassegnare una sola voce di premialità per ogni campo di riferimento. Laddove siano apposte più spunte nel medesimo campo, ai fini del calcolo delle premialità si terrà conto unicamente della voce che attribuisce il maggior punteggio. Ogni spunta ulteriore non sarà valutata."


    Bando

    Allegato A

    Allegato B


    Monopoli 23 Luglio 2020
     

    Link correlati

     
    Posta Elettronica Certificata:
    comune@pec.comune.monopoli.ba.it
    Copyright © 2009-2010  - 
    Mappa del Sito -Note Legali -Accessibilità e Usabilità -Dichiarazione di Accessibilità -Storia del Sito