Accedi
Registrazione
Buon Giorno, oggi è | domenica 16 giugno 2024
 Cerca
    LabelRss ForumBlog
    Bandi e avvisi

    Tutte le News pubblicateTutte le News pubblicate
      

    Tutte le News | Categorie | Search | Syndication

    Avviso pubblico selezione beneficiari corsi gratuiti Bando sport 2020  Avviso pubblico selezione beneficiari corsi gratuiti Bando sport 2020
    Pubblicato da: c.bruno

    Area Organizzativa V
    Servizio Sport e Tempo Libero 

    Avviso Pubblico per la selezione di beneficiari per l' iscrizione e la frequentazione gratuita ai corsi sportivi come da  “Bando Sport 2020” (Del. G.C. n. 96/2020).
    PUBBLICAZIONE ELENCO DOMANDE AMMESSE ED ESCLUSE A SEGUITO INTEGRAZIONE NOMINATIVI AI SENSI DELL' ART. 5,  lettera d) del Bando Sport 2020,  per assegnazione di un contributo per il sostegno e la promozione dell'attività sportiva nel territorio di Monopoli.
     
    "Come previsto e disciplinato dall'art.  5 , lettera d) del Bando Sport 2020, è stato concesso termine alle associazioni e società sportive risultate aggiudicatarie del contributo, fino al 15/10/2020, per poter segnalare ulteriori nominativi di soggetti interessati a frequentare corsi sportivi gratuiti, qualora la stessa asd/ssd non avesse raggiunto il numero minimo di partecipanti previsti dal bando. Pertanto, accertato il rispetto dei medesimi requisiti di ammissione richiesti dalla pubblica selezione, si provvede a pubblicare nuovo elenco beneficiari, con le descritte integrazioni.
     
    Si ricorda che, in base a quanto disposto dall'art. 2 dell'Avviso Pubblico scaduto il 18/09/2020 e dall'art. 5 del Bando Sport 2020,  i soggetti beneficiari presenti nell'allegato elenco, sono tenuti a prendere contatti con l'Associazione Sportiva prescelta, onde procedere alla iscrizione gratuita al corso sportivo, che avrà durata di mesi 3 (tre) a decorrere dalla data di effettivo inizio dell'attività sportiva.


     Elenco dei beneficiari (aggiornato al 15 ottobre 2020)




    Data di pubblicazione: 22 ottobre 2020
     


     
    Avviso Pubblico per la selezione di beneficiari per l' iscrizione e la frequentazione gratuita ai corsi sportivi come da  “Bando Sport 2020” (Del. G.C. n. 96/2020). 

    PUBBLICAZIONE ELENCO DOMANDE AMMESSE ED ESCLUSE


    Con Determina Dirigenziale n. 1148 del 29.09.2020 è stato approvato l'elenco dei beneficiari per l' iscrizione e la frequentazione gratuita ai corsi sportivi presso le ASD/SSD risultate aggiudicatarie di un contributo come da  “Bando Sport 2020” (Del. G.C. n. 96/2020 e Det. Dir. 1058 del 31/08/2020). In base a quanto disposto dall'art. 2 dell'Avviso Pubblico scaduto il 18/09/2020 e dall'art. 5 del Bando Sport 2020,  i soggetti beneficiari presenti nell'allegato elenco, sono tenuti a prendere contatti con l'Associazione Sportiva prescelta, onde procedere alla iscrizione al corso sportivo, che avrà durata di mesi 3 (tre) a decorrere dalla data di effettivo inizio dell'attività sportiva.
     

      Elenco dei Beneficiari
      det.1148 del 29.09.2020




    Data di pubblicazione: 29 settembre 2020



    AVVISO PUBBLICO
     
    “Selezione dei beneficiari per iscrizione e frequentazione gratuita di corsi sportivi” (Del. G. C. n. 96/2020 - Del. G. C. n. 133/2020)”
     
     
    Avviso pubblico per l'individuazione degli utenti beneficiari della iscrizione e frequentazione gratuita dei corsi indetti con il bando sport 2020.
    All’esito dell’espletata procedura selettiva del Bando Sport 2020 sono risultate assegnatarie del contributo economico le ASD/SSD indicate nell’elenco di cui all’Allegato A del presente avviso, per un numero complessivo di 233 (duecentotrentatrè) posti disponibili, da ripartire secondo le varie discipline sportive.
     
    Requisiti di ammissione
    Possono partecipare alla presente selezione tutti i cittadini in possesso dei seguenti requisiti:
    Residenza nel Comune di Monopoli al momento della presentazione della domanda;
    ISEE ordinario (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) non superiore a 30.000,00= annui.
    Sono ammessi anche cittadini minorenni.

    La partecipazione di cittadini diversamente abili è ammessa previa verifica –prima della presentazione della domanda - da parte dell’interessato presso la ASD/SSD che offre il corso prescelto - della possibilità tecnica e logistica di praticare la disciplina prescelta rispetto alla tipologia di disabilità, concordandone anche le modalità.
      
    "L'acquisizione del certificato medico di idoneità fisica del beneficiario all'attività motoria sarà a carico dello stesso e dovrà precedere l'iscrizione al corso selezionato nell'ambito dell'avviso pubblico".

     
    Modalità e Termini di presentazione della domanda
    La domanda –secondo il modello allegato al presente avviso (Allegato 1) - dovrà pervenire entro e non oltre le ore 24:00 del 18.09.2020 secondo le seguenti modalità:
    a) al protocollo comunale, nei giorni e negli orari pubblicati sulla pagina istituzionale del Comune di Monopoli;
    b) a mezzo PEC all’indirizzo: comune@pec.comune.monopoli.ba.it.
    La domanda deve essere corredata dalla copia del documento di identità del richiedente/dichiarante e da copia del modello ISEE in corso di validità.
    L’istanza presentata nell’interesse del minore deve essere sottoscritta dal genitore o dal tutore.
     
    Gli esiti della selezione – elenco ammessi/esclusi - saranno resi noti con comunicazione sul sito istituzionale dell’Ente.
     
     
    Scadenza avviso:  ore 24:00 del 18 settembre 2020.
                                                                                                    
     

    Link correlati

     
    Posta Elettronica Certificata:
    comune@pec.comune.monopoli.ba.it
    Copyright © 2009-2010  - 
    Mappa del Sito -Note Legali -Accessibilità e Usabilità -Dichiarazione di Accessibilità -Storia del Sito