Buon Giorno, oggi è | lunedì 20 maggio 2024
    Bandi e avvisi

1° Circolo Didattico: Selezione interna di figure professionali per il PON FSE “Competenze per lo sviluppo”  1° Circolo Didattico: Selezione interna di figure professionali per il PON FSE “Competenze per lo sviluppo”
    Pubblicato da: m.ramirez

“Con l’Europa, investiamo per il vostro futuro”
    1°CIRCOLO DIDATTICO “VIA DIETA”
    MONOPOLI (Bari)
    Istituzione Scolastica Autonoma di Scuole dell’infanzia e primarie
    Via Dieta, 2, telef.e fax. 080742610
    e-mail: BAEE13400T@istruzione.it - web: www.1circoloviadieta.it
    70043 MONOPOLI (Bari)

Selezione interna di figure professionali per il
    Programma Operativo Nazionale FSE “Competenze per lo sviluppo”

L’Istituzione Scolastica intende reclutare alcune figure professionali nell’anno scolastico 2010/11:

Percorsi formativi per docenti scuola primaria e restante personale scolastico.
    N° 2 ESPERTI di PROGETTO del Piano Integrato Operativo Nazionale, individuati tra persone professionalmente competenti, in virtù dei titoli posseduti e della necessaria esperienza conseguita nella scuola primaria di Stato.

Avviso

Percorsi formativi per docenti scuola primaria e restante personale scolastico nonché per lo svolgimento di attività di laboratorio di recupero e consolidamento delle competenze e strumentalità di base per alunni e genitori inerenti le azioni indicate in oggetto.
    N° 6 ESPERTI di PROGETTO del Piano Integrato Operativo Nazionale, individuati tra persone professionalmente competenti, in virtù dei titoli posseduti e della necessaria esperienza conseguita nella scuola primaria di Stato.

Avviso

L’istanza dovrà pervenire materialmente, con qualsiasi mezzo, entro e non oltre le ore 10.00 del giorno 28 febbraio 2010.

Link correlati