Buon Giorno, oggi è | mercoledì 8 maggio 2024
LabelRss Forum Blog
Bandi e avvisi

Tutte le News pubblicate Tutte le News pubblicate

2° C.D."G.Modugno" - SM "Galilei", selezione esperti esterni   2° C.D."G.Modugno" - SM "Galilei", selezione esperti esterni
Pubblicato da: c.bruno

AVVISO PUBBLICO

per la selezione di esperti esterni per titoli comparativi e programma
didattico

L’istanza di partecipazione (Allegato B), firmata in calce dal candidato, dovrà pervenire, pena l’esclusione, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 29/10/2013 (N.B. Per le domande spedite per posta, non farà fede la data del timbro postale, ma la data e il protocollo in entrata della scuola) alla Segreteria dell' Istituto per mezzo di raccomandata AR o recapitata a mano, indirizzata al:
Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo 2 C.D. “G. Modugno”- S.M. “G. Galilei” - Via E. Libera, 3 -70043 – Monopoli (BA)

Bando

Link correlati