Buon Giorno, oggi è | giovedì 9 maggio 2024
Bandi e avvisi

2° Circolo G.Modugno - SM Galilei, avviso publico per la selezione di esperti esterni   2° Circolo G.Modugno - SM Galilei, avviso publico per la selezione di esperti esterni
Pubblicato da: c.bruno

per la selezione di  esperti esterni per titoli comparativi e programma
didattico (si veda l’Allegato B)

Il seguente avviso di selezione per l’individuazione di docenti/esperti esterni di madrelingua inglese, secondo le finalità ed i criteri di seguito indicati.

Progetto  CERTIFICAZIONE LINGUA INGLESE “KET”  -  Classi/Plessi  interessate  n. 1  gruppo  di alunni delle classi terze della scuola media.
Competenze richieste
•  Docente di madrelingua inglese  in possesso di titoli ed esperienza pregresse certificate per la preparazione agli esami di certificazione “ket” lingua inglese.

Periodo svolgimento  Febbraio – Maggio
Nr ore  40 h in orario pomeridiano.

L’istanza di partecipazione  (Allegato A),  firmata  in calce dal candidato, dovrà pervenire, pena  l’esclusione, entro  e  non  oltre  le  ore  12.00  del  giorno  3  Febbraio  2015  (N.B.  Per  le domande spedite per posta, non farà fede la data del timbro postale, ma la data e il protocollo  in  entrata  della  scuola)  alla  Segreteria  di  questo  Istituto  per  mezzo  di  raccomandata  RR  o recapitata a mano, indirizzata al:
 Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo 2 C.D. “G. Modugno”- S.M. “G. Galilei”
 Via E. Libera, 3 -70043 – Monopoli (BA)
 Sulla busta chiusa, contenente l’istanza di partecipazione, dovrà essere scritto il titolo del progetto CERTIFICAZIONE LINGUA INGLESE “KET”.
L’istanza potrà essere inviata anche tramite PEC al seguente indirizzo:  Baic87300d@pec.istruzione.it entro le ore 12,00 del 3 Febbraio 2015.

Avviso pubblico

Link correlati