Accedi
Registrazione
Buon Giorno, oggi è | martedì 18 giugno 2024
 Cerca
    LabelRss ForumBlog
    Bandi e avvisi

    Tutte le News pubblicateTutte le News pubblicate
      

    Tutte le News | Categorie | Search | Syndication

    Ufficio di Piano - Progetti innovativi integrati per l’inclusione sociale di persone svantaggiate  Ufficio di Piano - Progetti innovativi integrati per l’inclusione sociale di persone svantaggiate
    Pubblicato da: m.ramirez


    Progetti innovativi integrati per l’inclusione sociale di persone svantaggiate
    Regione Puglia
    P.O. PUGLIA 2007-2013 - Fondo Sociale Europeo
    Asse III – Inclusione sociale
    Avviso Pubblico 6/2011

    (scadenza il 7 febbraio 2012)
    Avviso di manifestazione d’interesse
    L’Avviso costituisce invito a presentare progetti per perseguire le finalità previste dall’Asse III Inclusione Sociale del P.O. FSE Puglia 2007/2013 e contribuire al conseguimento del V obiettivo prioritario “Poverty/Social Exclusion”, declinato all’interno della nuova Strategia Europa 2020 che prevede di diminuire il numero di persone a rischio di povertà ed esclusione.
    Gli interventi prevedono l’attivazione o l’implementazione di percorsi integrati (orientamento, formazione, accompagnamento, collocamento mirato) di inserimento e reinserimento socio-lavorativo e l’attivazione di forme di tutoraggio individuale per soggetti svantaggiati.

    Si invitano i soggetti privati non profit e profit  del territorio, così come identificati dall’Avviso pubblico, ad inviare specifica manifestazione d’interesse entro e non oltre, pena esclusione, le ore 13.00 del 7 febbraio 2012, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Conversano.

    Il plico, sigillato e siglato, deve contenere la manifestazione di interesse e la scheda di progetto,  compilati in ogni loro parte, a pena di  esclusione, e dovrà essere consegnato a mano o tramite servizio di corriere espresso o a mezzo raccomandata al seguente indirizzo: Comune di Conversano –Ufficio Protocollo, piazza XX Settembre 70014  CONVERSANO (BA).
    Il plico dovrà riportare, a pena di esclusione, l’indicazione del mittente e  la seguente dicitura: «Manifestazione d’interesse - Avviso n. 6/2011. Progetti innovativi integrati per l’inclusione sociale di persone svantaggiate. Ufficio di Piano - Ambito di Conversano, Monopoli e Polignano a Mare».

     
    Avviso
    Domanda
    Scheda progetto

    Link correlati

     
    Posta Elettronica Certificata:
    comune@pec.comune.monopoli.ba.it
    Copyright © 2009-2010  - 
    Mappa del Sito -Note Legali -Accessibilità e Usabilità -Dichiarazione di Accessibilità -Storia del Sito