Soggetti ammessi alla presentazione dei progetti
Il progetto che si intende finanziare con il presente avviso dovrà essere esclusivamente proposto dai soggetti con comprovata esperienza di almeno due anni alla data di pubblicazione del presente avviso nel settore degli inserimenti lavorativi di persone svantaggiate.
Nello specifico, tenuto conto della tipologia dell’iniziativa prevista possono presentare proposte:
1. cooperative sociali di cui all’articolo 1, comma 1, lettera b), della legge 8 novembre 1991, n. 381;
2. consorzi di cooperative sociali, che abbiano fra gli enti consorziati cooperative di cui al punto 1;
3. Associazioni temporanee d’impresa, che abbiano come mandanti o mandatarie cooperative sociali di cui al punto 1 o loro consorzi di cui al punto 2.
Presentazione delle domande e documentazione a loro corredo
A pena di esclusione il progetto dovrà essere inviato in busta chiusa e sigillata, siglata sui lembi di chiusura, a mezzo servizio postale con raccomandata A.R. o consegnato a mano all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Conversano, quale Comune capofila, entro e non oltre il
16 luglio 2010.
La busta dovrà recare l’indicazione del mittente e la dicitura “Avviso pubblico Inserimenti lavorativi persone con disturbi mentali – Ambito di Conversano” e dovrà contenere al suo interno, pena l’esclusione:
Informazioni sul presente avviso possono essere richieste all’Ufficio di Piano al seguentie indirizzo e recapito telefonico:
Ufficio di Piano – Comune di Conversano - via Pirandello 72, tel. 080.4958238, fax 080.4090091
ufficiodipiano@comune.conversano.ba.it