Buon Giorno, oggi è | mercoledì 15 maggio 2024

Bacheca Annunci

Tutte le newsTutte le news

Bluserena catena alberghiera cerca personale per assunzioni nei villaggi turistici, negli hotel e in sede.  Bluserena catena alberghiera cerca personale per assunzioni nei villaggi turistici, negli hotel e in sede.
    Pubblicato da: teresa.fiume

Vi presentiamo le posizioni aperte e vi diamo informazioni utili su come candidarsi alle offerte di lavoro in Bluserena.

IL GRUPPO
    Bluserena SpA è una catena italiana di hotel e villaggi vacanze a 4 e 5 stelle, con sede principale a Pescara. Appartiene al Gruppo Carlo Maresca, azienda immobiliare e di costruzioni residenziali che, attraverso il marchio, opera anche nel settore turistico – ricettivo. Il brand, nato nel 1985, è presente oggi in Abruzzo, Calabria, Puglia, Sardegna, Sicilia e Piemonte. Bluserena vanta una disponibilità di 4 mila stanze dislocate in 12 strutture, costituite da 10 villaggi e resort a 4 stelle, e due hotel a 5 stelle. Lo scorso anno ha ospitato ben 1 milione 200 mila clienti.

PIANO DI SVILUPPO E NUOVE APERTURE
    Il Gruppo Bluserena è in crescita e aprirà nuove strutture. La società, infatti, ha deciso di reagire alla crisi generata dall’emergenza epidemiologica da Covid-19 investendo in un programma di sviluppo che prevede anche nuove aperture.

Il 23 dicembre aprirà l’Hotel Sansicario Majestic, nel comprensorio sciistico Vialattea a Sansicario (Torino), che darà il via alla stagione invernale 2020-2021. Entro il 2021, invece, sarà inaugurato l’Is Serenas Badesi Village, un nuovo villaggio turistico 4 stelle situato in Gallura (Sardegna). Inoltre la società ha acquisito il Kalidria Hotel & Thalasso SPA, prestigioso complesso 5 stelle collocato all’interno del complesso Ethra Reserve a Castellaneta Marina (Taranto). Nel medesimo complesso è situato anche il Calanè Village, villaggio 4 stelle del Gruppo che dal prossimo anno diventerà il primo superfamily Bluserena, con nuovi servizi pensati per le famiglie.

Gli investimenti programmati dall’azienda riguardano anche il rafforzamento delle misure di sicurezza all’interno delle strutture, mantenendo comunque qualità, comfort e divertimento.

BLUSERENA OFFERTE DI LAVORO
    La società ha aperto le selezioni per reclutare lo staff da impiegare presso le proprie strutture per la stagione 2021. Si cercano varie figure interessate a lavorare negli alberghi e nelle strutture turistiche Bluserena. Sono diversi i posti di lavoro Bluserena da coprire presso vari alberghi e resort situati in Abruzzo, Puglia, Calabria, Sicilia, Sardegna e Piemonte.

Gli interessati alle assunzioni Bluserena possono valutare le offerte di lavoro disponibili, pubblicate nella sezione web dedicata alle selezioni in corso del brand, Bluserena Lavora con noi.

POSIZIONI APERTE
    Ecco un breve elenco dei profili cercati al momento:

Direttore e Vice Direttore;
    Economo;
    Front Office Manager;
    Segretario di Ricevimento;
    1° e 2° Chef;
    Cuoco Capo Partita;
    Demi Chef de Partie;
    Commis di Cucina;
    Pasticcere;
    Pizzaiolo;
    Macellaio;
    1° e 2° Maitre;
    Cameriere di Sala;
    Responsabile Bar;
    Barista;
    Responsabile Bagnini;
    Assistente Bagnanti;
    Governante Hotel;
    Cameriera ai Piani;
    Manutentore Hotel;
    Diplomati e Laureati per tirocini nelle aree Direzione Locale, Front Office, Booking, Qualità e Prevenzione, Economato, Ufficio del Personale, Cucina, Sala e Bar.

SEDI DI LAVORO
    Le risorse selezionate potranno lavorare presso le strutture situate nelle seguenti province: Pescara, Cagliari, Agrigento, Brindisi, Cosenza, Crotone, Taranto, Sassari.

REQUISITI
    Generalmente, le offerte di lavoro Bluserena sono rivolte a candidati a vari livelli di carriera. Anche a giovani senza esperienza, per i quali sono disponibili stage o assunzioni in ruoli generici. La conoscenza di una o più lingue straniere è considerata un requisito preferibile. Per le posizioni aperte presso gli Uffici è indispensabile saper utilizzare il pacchetto Office.

CONDIZIONI DI LAVORO
    Bluserena seleziona per lo più personale per assunzioni stagionali, pertanto utilizza contratti a tempo determinato per i periodi di interesse. Il Gruppo offre anche possibilità di carriera, che possono portare ad inserimenti a tempo indeterminato. Per i candidati selezionati che risiedono ad oltre 30 km di distanza dalle sedi di lavoro sono previsti vitto e alloggio all’interno delle strutture di inserimento.

COME CANDIDARSI
    Gli interessati alle assunzioni Bluserena e alle opportunità di formazione e lavoro Bluserena Academy possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo – Bluserena “Lavora con noi” – dalla quale è possibile prendere visione anche delle posizioni aperte in sede, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form in risposta agli annunci di interesse. Vi ricordiamo che, durante tutto l’anno, è possibile inoltre inviare un’autocandidatura in vista di prossime selezioni per lavorare in Bluserena.

data pubblicazione 19/10/2020

offline
    ...
    Informagiovani
    Sede: Via Garibaldi, 10

e-mail email
    Orari di apertura al pubblico: lun e mar ore 10.00 - 12.00,
    merc e ven ore 9.00 - 12.00 - gio 9.00 - 11.00

Info utili

Centro per l'Impiego
    Sede: Via O. Fiume, 10-12
    Tel.: 0805408239 - 8240 -  8241- 8242 - 8236.
    Orari: dal lunedì al venerdì 8.30 -11.30 / martedì pomeriggio 15.00-16.30
    giovedì pomeriggio chiuso al pubblico
      E-mail  - cpi.monopoli@regione.puglia.it