Buon Giorno, oggi è | martedì 14 maggio 2024

Bacheca Annunci

Tutte le newsTutte le news

Ferrari: lavoro per Impiegati, Studenti e Giovani anche senza Esperienza  Ferrari: lavoro per Impiegati, Studenti e Giovani anche senza Esperienza
    Pubblicato da: teresa.fiume

FERRARI ASSUNZIONI
    Periodicamente, la nota azienda di Maranello offre interessanti opportunità di impiego presso varie sedi in Italia e all’estero. Le offerte di lavoro Ferrari sono rivolte, generalmente, a candidati con esperienza variabile, a seconda del ruolo. Oltre che a neolaureati, studenti e giovani anche senza esperienza, per i quali sono disponibili, per lo più, stage. Per tutte le posizioni aperte, solitamente, si richiedono la conoscenza della lingua inglese e adeguate competenze informatiche.

Gli interessati alle assunzioni Ferrari possono valutare le posizioni aperte in questo periodo. Ecco un breve excursus delle figure ricercate al momento, per le quali è possibile candidarsi.

OFFERTE DI LAVORO A MARANELLO
    Ferrari seleziona i seguenti profili, da assumere presso la sede di Maranello:
    Internal Communications Manager
    ICT Business Analyst (Maranello)
    Solution Architect (Maranello)
    Manufacturing Engineer (Maranello)
    Manufacturing Internship (Maranello)
    Engine Development Engineer (Maranello)
    Component Design Engineer (Maranello)
    Senior Project Functional Safety Engineer (Maranello)
    Engineering Internships (Maranello)
    Buyer (Maranello)

FERRARI TIROCINI
    Periodicamente vengono aperte le candidature per svolgere tirocini presso il team di Formula 1, la squadra R&D o altri team di Maranello. Si tratta di stage della durata di 6 mesi, rivolti a giovani laureati da non più di 12 mesi, o laureandi, che potranno cogliere l’occasione del percorso di formazione e lavoro in Ferrari per preparare la propria tesi di laurea.
    Le lauree richieste sono, solitamente, Ingegneria Meccanica, Ingegneria del Veicolo, Ingegneria Industriale, Ingegneria Gestionale e Ingegneria dei Materiali ma anche Economia e Marketing.

CANDIDATURA
    Gli interessati alle future assunzioni presso l’azienda automobilistica e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del gruppo, Ferrari “Lavora con noi”. Da qui è necessario selezionare le opportunità di carriera per visionare l’elenco annunci attivi. Cliccando poi su quello di proprio interesse è possibile candidarsi registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

data pubblicazione 27/11/2020

offline
    ...
    Informagiovani
    Sede: Via Garibaldi, 10

e-mail email
    Orari di apertura al pubblico: lun e mar ore 10.00 - 12.00,
    merc e ven ore 9.00 - 12.00 - gio 9.00 - 11.00

Info utili

Centro per l'Impiego
    Sede: Via O. Fiume, 10-12
    Tel.: 0805408239 - 8240 -  8241- 8242 - 8236.
    Orari: dal lunedì al venerdì 8.30 -11.30 / martedì pomeriggio 15.00-16.30
    giovedì pomeriggio chiuso al pubblico
      E-mail  - cpi.monopoli@regione.puglia.it