Buon Giorno, oggi è | giovedì 16 maggio 2024

Bacheca Annunci

Tutte le newsTutte le news

Un e-book per sentirci più cittadini d'Europa  Un e-book per sentirci più cittadini d'Europa
    Pubblicato da: c.bruno

Da qualche anno la Commissione Europea incoraggia l’uso dei social media per far conoscere ai cittadini, più da vicino, le tematiche europee utilizzando un mezzo friendly.

Informa scarl che gestisce anche l'Europe Direct di Barletta vuole omaggiare tutti i suoi utenti di una “guida” che è il nostro contributo per farvi diventare fan di una comunicazione europea più “vicina”, in vista anche delle prossime elezioni al Parlamento Europeo del 2014.

Un e-book in cui abbiamo pubblicato la nostra play list con le pagine Fb che ci sono piaciute di più e abbiamo visitato più spesso in questo primo anno di esperienza nel network Europe Direct. Un bellissimo anno di nuove esperienze europee che proprio attraverso questo e-book ci ha permesso, inoltre, di essere selezionati per partecipare al Pan European Working group sulla comunicazione “europea” verso i giovani.
    Noi crediamo che i cittadini abbiano diritto ad essere informati quotidianamente sui temi dell’Unione Europea.

Questa guida è il nostro contributo per favorire l’ "approvvigionamento" delle notizie.
    Per il resto ci uniamo a questo invito in vista delle prossime elezioni al Parlamento Europeo del 2014: "Impegnatevi! Se non vi piace l'Europa così com'è, miglioratela!”
    Barroso – Discorso sullo Stato dell’Unione

Clicca sul titolo per il download EUROPA SU FACEBOOK
    a cura di Europe Direct Barletta - Informa scarl.

offline
    ...
    Informagiovani
    Sede: Via Garibaldi, 10

e-mail email
    Orari di apertura al pubblico: lun e mar ore 10.00 - 12.00,
    merc e ven ore 9.00 - 12.00 - gio 9.00 - 11.00

Info utili

Centro per l'Impiego
    Sede: Via O. Fiume, 10-12
    Tel.: 0805408239 - 8240 -  8241- 8242 - 8236.
    Orari: dal lunedì al venerdì 8.30 -11.30 / martedì pomeriggio 15.00-16.30
    giovedì pomeriggio chiuso al pubblico
      E-mail  - cpi.monopoli@regione.puglia.it