Accedi
Registrazione
Buon Giorno, oggi è | venerdì 17 maggio 2024
 Cerca
    LabelRss ForumBlog
    Lavori Pubblici

    Programma Opere Pubbliche 2011-2013Programma Opere Pubbliche 2011-2013

    DESCRIZIONE OPERA PUBBLICA
    IMPORTO PREVISTO PER CIASCUN ANNO
    INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA 2011 2012 2013
    MANUTENZIONE STRAORDINARIA EDIFICI SCOLASTICI - MATERNE € 50.000,00 € 80.000,00 € 150.000,00
    MANUTENZIONE STRAORDINARIA EDIFICI SCOLASTICI - ELEMENTARI € 50.000,00 € 80.000,00 € 150.000,00
    MANUTENZIONE STRAORDINARIA EDIFICI SCOLASTICI - MEDIE € 50.000,00 € 80.000,00 € 150.000,00
    MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMPIANTI SPORTIVI € 60.000,00 € 50.000,00 € 100.000,00
    MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMMOBILI COMUNALI € 70.000,00 € 88.300,00 € 248.300,00
    MANUTENZIONE STRAORDINARIA CIMITERO € 70.000,00 € 70.000,00 € 120.000,00
    MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE E MARCIAPIEDI € 250.000,00 € 100.000,00 € 250.000,00
    MANUTENZIONE STRAORDINARIA PUBBLICA ILLUMINAZIONE € 100.000,00 € 100.000,00 € 300.000,00
    MANUT. STRAORDINARIA VERDE PUBBLICO € 220.000,00 € 220.000,00 € 220.000,00
    MANUT. STRAORDINARIA ARREDO URBANO € 20.000,00 € 0,00 € 20.000,00
    Totale interventi di manutenzione straordinaria € 940.000,00 € 868.300,00 € 1.708.300,00
    LAVORI PUBBLICI PER SINGOLO INTERVENTO 2011 2012 2013
    COSTRUZIONE DI CONDOTTA SOTTOMARINA PER SMALTIMENTO REFLUI DEPURATORE TORRE D'ORTA € 2.500.000,00 -- --
    REALIZZAZIONE DI STRUTTURE PER IL LIBERO ACCESSO AL MARE - LOTTO 2 (programma stralcio interventi area vasta valle d'itria) € 300.000,00 -- --
    SISTEMAZIONE ALVEO NATURALE SAN VINCENZO (programma stralcio interventi area vasta valle d'itria) € 1.300.000,00 -- --
    PROGRAMMI INTEGRATI DI RIQUALIFICAZIONE PERIFERIE € 2.369.700,00 -- --
    PROGETTO DI COMPLETAMENTO DEL PERCORSO PROMISCUO CICLO-PEDONALE DI COLLEGAMENTO CON LE AREE LITORANEE € 274.049,51 -- --
    COMPLETAMENTO DELLE OPERE DI URBANIZZAZIONE PRIMARIA DEL P.P. DEGLI INSEDAMENTI PRODUTTIVI DI VIA BAIONE € 2.101.656,56 -- --
    PIANO DI RETE CICLABILE DI AREA VASTA (PS VALLE D'ITRIA) € 475.000,00 -- --
    INTEGRAZIONE DEL SISTEMA DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE E RECUPERO DELLA PAVIMENTAZIONE DI VARIE VIE CITTADINE. € 1.000.000,00 -- --
    MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMMOBILI COMUNALI € 492.000,00 -- --
    RISTRUTTURAZIONE E COMPLETAMENTO FUNZIONALE IMMOBILE PRO MONOPOLI € 350.000,00 -- --
    RISTRUTTURAZIONE E COMPLETAMENTO FUNZIONALE PALAZZO RENDELLA € 893.000,00 -- --
    REALIZZAZIONE DI PARCHEGGIO PLURIPIANO IN CALA FONTANELLE € 8.160.000,00 -- --
    AMPLIAMENTO CIMITERO € 9.300.000,00 -- --
    AMPLIAMENTO PUBBLICA ILLUMINAZIONE NELLE CONTRADE € 0,00 -- --
    REALIZZAZIONE PROVE NON DISTRUTTIVE SULLE STRUTTURE SCOLASTICHE € 80.000,00 -- --
    RIQUALIFICAZIONE AREE VERDI € 250.000,00 -- --
    REALIZZAZIONE DI STRUTTURE A SOSTEGNO DEGLI IMPIANTI TELEVISIVI DA DELOCALIZZARE € 1.150.000,00 -- --
    RISTRUTTURAZIONE IMMOBILE EX TEATRO RADAR € 1.000.000,00 -- --
    OPERE DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PRESSO SCUOLA DELL'INFANZIA VIA E. LIBERA € 360.000,00 -- --
    OPERE DI ADEGUAMENTO A NORMA SC. MEDIA SOFO € 120.000,00 -- --
    REALIZZAZIONE DI CENTRO COMUNALE DI RACCOLTA DI RIFIUTI URBANI E ASSIMILATI € 630.000,00 -- --
    RIASSETTO DEI LIBERI ACCESSI AL MARE (COSTA SUD) -- € 2.000.000,00 --
    RECUPERO IDROGEOLOGICO DEL TERRITORIO - II STRALCIO -- € 1.000.000,00 --
    RISTRUTTURAZIONE RECUPERO E VALORIZZAZIONE IMMOBILE COMUNALE CINEMA RADAR ED ALBERGO SAVOIA ( STRALCIO) -- € 3.200.000,00 --
    REALIZZAZIONE DELLA NUOVA CASERMA DEI VV.F. -- € 2.500.000,00 --
    REALIZZAZIONE DEL MUSEO DEL MARE -- € 1.000.000,00 --
    OPERE PER RIPASCIMENTO SPIAGGE (PROGETTO PILOTA) -- € 300.000,00 --
    CONSOLIDAMENTO COSTE (PROGETTO PILOTA) -- € 300.000,00 --
    REALIZZAZIONE DI BRETELLA ZONA INDUSTRIALE PIT PUGLIA -- € 400.000,00 --
    STRUTTURA POLIVANENTE PER POLO FIERISTICO, MERCATO SETTIMANALE E MERCATO ORTOFRUTTICOLO -- € 2.000.000,00 --
    REALIZZAZIONE DI IMPIANTI FOTOVOLTAICI SULLE STRUTTURE SCOLASTICHE (PRIMO STRALCIO: M. JONES, MATERNA VIALE MORO, G. MODUGNO) -- € 560.000,00 --
    RISTRUTTURAZIONE E COMPLETAMENTO FUNZIONALE PALAZZO RENDELLA -- € 0,00 --
    REALIZZAZIONE DI PARCHEGGIO PLURIPIANO IN CALA FONTANELLE -- € 0,00 --
    AMPLIAMENTO CIMITERO -- € 0,00 --
    AMPLIAMENTO PUBBLICA ILLUMINAZIONE NELLE CONTRADE -- € 0,00 --
    REALIZZAZIONE PROVE NON DISTRUTTIVE SULLE STRUTTURE SCOLASTICHE -- € 0,00 --
    RIQUALIFICAZIONE AREE VERDI -- € 0,00 --
    "MANUTENZIONE STRAORDINARIA E ADEGUAMENTO A NORMA TRIBUNALE" -- € 0,00 --
    ADEGUAMENTO AREE SU VIA VITTORIO VENETO PER SVOLGIMENTO MERCATO GIORNALIERIO -- € 0,00 --
    REALIZZAZIONE PROVE NON DISTRUTTIVE SULLE STRUTTURE SCOLASTICHE - SECONDO STRALCIO -- € 0,00 --
    OPERE DI ADEGUAMENTO A NORMA SC. MEDIA SOFO -- € 0,00 --
    REALIZZAZIONE DI TENSOSTRUTTURA SPORTIVA -- € 1.200.000,00 --
    RIASSETTO DEI LIBERI ACCESSI AL MARE (COSTA NORD) -- -- € 2.000.000,00
    RECUPERO IDROGEOLOGICO DEL TERRITORIO -- -- € 2.000.000,00
    RECUPERO PALAZZO MARTINELLI - COMPLETAMENTO -- -- € 750.000,00
    RIPASCIMENTO SPIAGGE (II LOTTO) -- -- € 300.000,00
    REALIZZAZIONE DI NUOVO MERCATO ITTICO -- -- € 2.000.000,00
    CONSOLIDAMENTO COSTE (II LOTTO) -- -- € 300.000,00
    RISTRUTTURAZIONE PALESTRA STADIO COMUNALE -- -- € 500.000,00
    REALIZZAZIONE AREA PER GRANDI EVENTI -- -- € 600.000,00
    IMPIANTI FOTOVOLTAICI SU STRUTTURE SCOLASTICHE (II STRALCIO) -- -- € 750.000,00
    Totale lavori pubblici per singolo intervento € 33.105.406,07 € 14.460.000,00 € 9.200.000,00
    DATI INTEGRATIVI PER IL PROGRAMMA DEGLI INVESTIMENTI (ART. 3 COMMA 3 - REG. CONT.) 2011 2012 2013
    SPESE DI INVESTIMENTO UFFICI E ALTRI INVESTIMENTI € 10.000,00 € 10.000,00 € 10.000,00
    SPESE DI INVESTIMENTO UFFICI E ALTRI INVESTIMENTI € 10.000,00 € 10.000,00 € 10.000,00
    SPESE DI INVESTIMENTO UFFICI E ALTRI INVESTIMENTI € 10.000,00 € 10.000,00 € 10.000,00
    SPESE DI INVESTIMENTO UFFICI E ALTRI INVESTIMENTI € 10.000,00 € 10.000,00 € 10.000,00
    SPESE DI INVESTIMENTO UFFICI E ALTRI INVESTIMENTI € 10.000,00 € 10.000,00 € 10.000,00
    SPESE DI INVESTIMENTO UFFICI E ALTRI INVESTIMENTI € 10.000,00 € 10.000,00 € 10.000,00
    SPESE DI INVESTIMENTO UFFICI E ALTRI INVESTIMENTI € 10.000,00 € 10.000,00 € 10.000,00
    POTENZIAMENTO PARCHEGGI € 38.000,00 € 38.000,00 € 63.000,00
    FORNITURA MEZZI TECNICI POLCOM € 62.500,00 € 62.500,00 € 62.500,00
    SEGNALETICA STRADALE € 62.500,00 € 62.500,00 € 62.500,00
    STUDI E RICERCHE SICUREZZA STRADALE € 0,00 € 0,00 € 0,00
    ACQUISTO HARDWARE E SOFTWARE € 20.000,00 € 20.000,00 € 20.000,00
    AGGIORNAMENTO SOFTWARE € 0,00 € 0,00 € 0,00
    INCARICHI PROF.LI URBANISTICA € 100.000,00 € 0,00 € 0,00
    ACQUISTO AUTOBUS TRASPORTO SCOLASTICO € 80.000,00 € 0,00 € 0,00
    ATTREZZATURE PROTEZIONE CIVILE € 8.000,00 € 8.000,00 € 8.000,00
    REALIZZAZIONE CASA FAMIGLIA € 0,00 € 0,00 € 0,00
    VESTIARIO POLIZIA MUNICIPALE € 0,00 € 0,00 € 0,00
    POTENZIAMENTO POLIZIA MUNICIPALE € 25.000,00 € 25.000,00 € 0,00
    ARREDI TEATRO CRISTO DELLE ZOLLE € 0,00 € 0,00 € 0,00
    TRASFERIMENTO 7% EDIFICI CULTO € 31.700,00 € 31.700,00 € 31.700,00
    ATTREZZATURE IMPIANTI SPORTIVI € 0,00 € 0,00 € 0,00
    RECINZIONE SPIRITO SANTO € 5.000,00 € 5.000,00 € 5.000,00
    PROGETTAZIONE, ACQUISIZIONE E URBANIZZAZIONE AREE PIP € 0,00 € 0,00 € 0,00
    ACQUISIZIONE AREE STANDARD (MONETIZZAZIONI) € 0,00 € 0,00 € 0,00
    AC - CONTRIBUTI RESTAURO FACCIATE CENTRO STORICO € 0,00 € 0,00 € 0,00
    FONDO PER LA PROGETTAZIONE - ART. 92 CO. 7 D.LGS 163/06 € 110.000,00 € 50.000,00 € 110.000,00
    Totale programma degli investimenti € 612.700,00 € 372.700,00 € 432.700,00
    DATI INTEGRATIVI SPESE CORRENTI 2011 2012 2013
    MANUTENZIONE ORDINARIA E CONSUMO PUBBLICA ILLUMINAZIONE € 820.000,00 € 820.000,00 € 0,00
    FONDO PATTO DI STABILITA' € 3.231.898,33 € 0,00 € 0,00
    RIMBORSO QUOTA CAPITALE MUTUI E PRESTITI € 355.000,00 € 0,00 € 0,00
    MANUTENZIONE ORDINARIA VERDE PUBBLICO € 0,00 € 0,00 € 0,00
    RESTITUZIONE ONERI PER INUTILIZZO CONC. EDIL. € 50.000,00 € 50.000,00 € 50.000,00
    ALTRE SPESE CORRENTI € 680.000,00 € 680.000,00 € 0,00
    Totale dati integrativi spese correnti € 5.136.898,33 € 1.550.000,00 € 50.000,00
     
    TOTALE GENERALE PROGRAMMA
    2011 2012 2013
    € 39.795.004,40 € 17.251.000,00 € 11.391.000,00
    Link correlati

    Contatti



    Assessore
    Giovanni Palmisano
    riceve:
    Lunedì e Mercoledì
    ore 9,30-12,00


    Ufficio Tecnico - LL.PP.
     
    Posta Elettronica Certificata:
    comune@pec.comune.monopoli.ba.it
    Copyright © 2009-2010  - 
    Mappa del Sito -Note Legali -Accessibilità e Usabilità -Dichiarazione di Accessibilità -Storia del Sito