Accedi
Registrazione
Buon Giorno, oggi è | lunedì 27 maggio 2024
 Cerca
    LabelRss ForumBlog
    Archivio amministatori

    Filo direttoFilo diretto

    Diretta televisiva
    Venerdì 17 dicembre 2010
    Le dirette televisive sono previste ogni terzo venerdì del mese




    In trenta minuti il sindaco risponde IN DIRETTA alle domande dei cittadini




    Invia la tua domanda entro il giorno 10 di ogni mese all'indirizzo:
    ilsindacorisponde@virgilio.it

    Saranno prese in considerazione solo le mail firmate e che rispetteranno il limite di battute richieste
    (300 battute spazi compresi)


    Per rivolgere la tua domanda in trasmissione 
    prenotati dalle 19.00 allo 080 77 77 00
    e sarai richiamato nel corso della diretta

    Solo da numeri fissi esclusivamente il giorno della diretta



    A partire dal 15 ottobre ogni terzo venerdì del mese il Sindaco di Monopoli Emilio Romani avvia un filo diretto con la cittadinanza. E lo fa rispondendo in diretta alle domande dei cittadini nella trasmissione televisiva «Il Sindaco Risponde» in onda alle ore 21 su Canale 7 nell’ambito del servizio di comunicazione istituzionale in corso con l’emittente televisiva. La puntata sarà replicata nei giorni successivi: sabato alle ore 15,10, domenica alle 17,30 e lunedì alle 23,40.

    Una forma di democrazia partecipata che consentirà chi lo vorrà di porre una domanda al primo cittadino, dalle questioni più importanti ai piccoli problemi di quartiere o anche fare proposte sul futuro della città.

    Per chi volesse intervenire in diretta potrà farlo prenotandosi dalle ore 19 del giorno di trasmissione al numero telefonico 080 77 77 00, lasciando le proprie generalità e un numero di telefono fisso. Coloro che si saranno prenotati saranno richiamati nel corso della trasmissione seguendo l’ordine di chiamata e, solo allora, potranno porre la domanda che, quindi, non dovrà essere preventivamente posta all’attenzione del Sindaco.

    Per chi non preferisce intervenire in diretta c’è anche un indirizzo mail. In questo caso si dovrà inviare la propria domanda entro il giorno 10 di ogni mese all’indirizzo e-mail ilsindacorisponde@virgilio.it con un testo che non deve superare le 300 battute.

    Le risposte alle domande giunte via posta elettronica che non troveranno spazio in trasmissione saranno pubblicate sulla rete civica della Città di Monopoli nel corso della settimana successiva. Per l'occasione sul sito è stata creata una sezione apposita dove è anche possibile rivedere le puntate già andate in onda (cliccando sulla sezione "Le Dirette").

    Le Dirette

    Le News

     
    Posta Elettronica Certificata:
    comune@pec.comune.monopoli.ba.it
    Copyright © 2009-2010  - 
    Mappa del Sito -Note Legali -Accessibilità e Usabilità -Dichiarazione di Accessibilità -Storia del Sito