Login
Register
Buon Giorno, oggi è | Tuesday, May 14, 2024
 Search
    LabelRss ForumBlog
    il Municipio

    Amministrazione trasparente

    Vivere la Città
    I soggetti
    Le aree tematiche
    Tutte le News pubblicateTutte le News pubblicate

    Current Articles | Categories | Search | Syndication

    “Più su si può”: la nuova campagna sulla raccolta differenziata  “Più su si può”: la nuova campagna sulla raccolta differenziata
    Pubblicato da: sante.scarafino

    COMUNICATO STAMPA N.4835
    30 novembre 2020

    “Più su si può”: la nuova campagna sulla raccolta differenziata
    Il prossimo obiettivo di Energetikambiente e Comune di Monopoli è superare l’80%
     

    È partita la nuova campagna informativa sulla raccolta dei rifiuti del Comune di Monopoli sviluppata in collaborazione con Energetikambiente, gestore del servizio. L’obiettivo è quello di informare la cittadinanza che, dopo gli sforzi compiuti durante tutto il 2020, ora il nuovo obiettivo da raggiungere e superare è l’80% di raccolta differenziata. 

    “Più su si può” è quindi lo slogan che accompagnerà per le prossime settimane i cittadini di Monopoli che ritroveranno questo messaggio in tutti gli spazi informativi fisici e virtuali del Comune: affissioni sul territorio, spot radio e tv, banner pubblicitari sulle testate web locali e sui settimanali cartacei. 

    «Quello che, grazie all’impegno di tutta la cittadinanza, abbiamo fatto in questi mesi è straordinario. In 10 mesi siamo passati dal 50% di gennaio al 76% di ottobre. Ora puntiamo dritti all’80%. Chiedo a tutti l’impegno necessario per permettere alla nostra Città di raggiungere questo nuovo obiettivo e sia chiaro. Non si torna indietro», afferma il Sindaco di Monopoli Angelo Annese.   

    “Più su si può” è solo la prima delle campagne informative che accompagneranno i monopolitani nei prossimi mesi: miglioramento della qualità dei conferimenti, proseguimento delle azioni contro l’abbandono dei rifiuti e informative mirate per praticare il compostaggio domestico e migliorare il decoro legato all’esposizione dei carrellati nelle contrade.

    Il Comune informa
    Finestra sulla città

    Eventi
    AprilMay 2024June
    SMTWTFS
    1234
    567891011
    12131415161718
    19202122232425
    262728293031
     
           

    Segnala un Evento
     
    Posta Elettronica Certificata:
    comune@pec.comune.monopoli.ba.it
    Copyright © 2009-2010  - 
    Mappa del Sito -Note Legali -Accessibilità e Usabilità -Dichiarazione di Accessibilità -Storia del Sito