COMUNICATO STAMPA N.4894
27 gennaio 2021 Servizi Finanziari e Demografici: modalità di ricevimento al pubblico Dal 27 gennaio 2021 è attiva la nuova App “Smart City Monopoli” Si avvisa la cittadinanza che, a partire dal 27 gennaio 2021, è possibile effettuare prenotazioni per i servizi demografici, l’ufficio tributi e gli altri servizi finanziari, esclusivamente mediante la nuova APP “Smart City Monopoli”. La nuova APP, a differenza della precedente, è accessibile anche via web sul sito istituzionale www.comune.monopoli.ba.it mediante la sezione “Portale Smart City”. Con la nuova APP, scaricabile gratuitamente tramite Play store per il sistema operativo Android o App store per il sistema operativo IOS, sarà semplice prenotare un ticket da smartphone scegliendo servizio, giorno e fascia oraria. L’APP è già disponibile su AppStore di IOS mentre è in corso di pubblicazione su Playstore di Android. Il cittadino, come in precedenza, dovrpresentarsi all’appuntamento all’orario prestabilito o al più nei 5 minuti antecedenti, ed esibire al portiere il ticket di prenotazione generato dalla APP. Non sarà consentito l’ingresso a chi è sprovvisto di ticket né a chi si recherà al di fuori della fascia oraria prenotata. Gli uffici continueranno a ricevere i cittadini non muniti di prenotazione nella giornata del lunedì.
|