Login
Register
Buon Giorno, oggi è | Tuesday, May 14, 2024
 Search
    LabelRss ForumBlog
    il Municipio

    Amministrazione trasparente

    Vivere la Città
    I soggetti
    Le aree tematiche
    Tutte le News pubblicateTutte le News pubblicate

    Current Articles | Categories | Search | Syndication

    Avviso Pubblico - Manifestazioni d’interesse per affidamento Servizio Trasporto Scolastico  Avviso Pubblico - Manifestazioni d’interesse per affidamento Servizio Trasporto Scolastico
    Pubblicato da: m.ramirez

    Avviso Pubblico

    ai sensi dell’art. 122 del D. LGS. 163/2006 e s.m.i., per l’acquisizione delle manifestazioni d’interesse alla procedura di gara per l’affidamento, previa cessione in comodato d’uso di sei scuolabus di proprietà comunale, di quote del servizio di trasporto scolastico di competenza del medesimo ente.
    Durata: anno scolastico 2014/2015


    Le manifestazioni di interesse hanno l’unico scopo di comunicare al Comune di Monopoli – V^ Area Organizzativa la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta, pertanto, con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di gara. In sostanza si tratta semplicemente di un’indagine conoscitiva finalizzata all’’individuazione di operatori economici da consultare nel rispetto dei principi di imparzialità, parità di trattamento e trasparenza.
    Il presente avviso e la successiva ricezione delle manifestazioni d’interesse non vincolano in alcun modo l’Amministrazione comunale e non costituiscono diritti o interessi legittimi a favore dei soggetti coinvolti.


    Modalità di presentazione della manifestazione d’interesse
    Gli operatori economici interessati alla procedura di gara ed in possesso dei requisiti di cui alle lettere a), b), c), d), e), f), g) devono far pervenire al Comune di Monopoli – Ufficio Protocollo per la V^ Area Organizzativa – Via Garibaldi n. 6, 70043 Monopoli (Ba), a mezzo posta (raccomandata, assicurata o posta celere) o corriere privato autorizzato o mediante consegna a mano, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 12 giugno 2014, pena la non ammissibilità, apposito plico sigillato sul quale deve chiaramente apporsi, oltre a tutti i riferimenti del mittente (denominazione, indirizzo, telefono, e e-mail certificata), la seguente dicitura ”Indagine di mercato per l’affidamento del servizio di trasporto scolastico – A.S. 2014/2015. Scadenza ore 12:00 del giorno 12 giugno 2014”.

    Il plico suddetto, pena l’esclusione, dovrà contenere l’ istanza di manifestazione dell’interesse a partecipare alla gara, come da modello allegato E al presente avviso, debitamente compilata e firmata dal legale rappresentante dell’impresa, oltre alla copia di un valido documento d’identità del firmatario medesimo. In caso di raggruppamenti temporanei di imprese o consorzi, la predetta istanza dovrà essere redatta da ciascun soggetto facente parte del raggruppamento o consorzio.
    Il recapito del plico rimane ad esclusivo rischio del mittente, per cui l’Amministrazione Comunale non assume alcuna responsabilità qualora per qualsiasi motivo il plico medesimo non venga recapitato in tempo utile. Ai fini del regolare recapito del plico entro il predetto termine farà fede il timbro apposto dall’Ufficio Protocollo.

    Avviso Pubblico [file pdf - file doc]
    Allegato A - Linee scolastiche [ file pdf - file doc]
    Allegato B - Contratto di comodato [ file pdf - file doc]
    Allegato C - DUVRI [ file pdf]
    Allegato D - Capitolato speciale [ file pdf - file doc]
    Allegato E - Istanza [ file pdf - file doc]


    Data di pubblicazione: 27 maggio 2014
    Data di scadenza: 12 giugno 2014

    Il Comune informa
    Finestra sulla città

    Eventi
    AprilMay 2024June
    SMTWTFS
    1234
    567891011
    12131415161718
    19202122232425
    262728293031
     
           

    Segnala un Evento
     
    Posta Elettronica Certificata:
    comune@pec.comune.monopoli.ba.it
    Copyright © 2009-2010  - 
    Mappa del Sito -Note Legali -Accessibilità e Usabilità -Dichiarazione di Accessibilità -Storia del Sito