Piano Triennale Prevenzione Corruzione 2016-2018
Indagine di opinione chiusa
Anno 2016
Il Comune di Monopoli, con deliberazione di Giunta Comunale n. 15 del 19/02/2016
"Adozione dello schema di PTCP - Piano Triennale Prevenzione Corruzione 2016-2018", intende sottoporre lo schema di piano alle valutazioni interne ed esterne all'ente, per giungere ad una definitiva approvazione entro il 29/02/2016. Il PTPC, documento dinamico, potrà essere modificato nel corso dell'anno, in relazione anche agli aggiornamenti normativi che si dovessero rendere necessari.
L'amministrazione pertanto, invita i rappresentanti dei partiti e dei movimenti politici, i referenti delle organizzazioni di categoria e delle associazioni iscritte al Registro comunale, gli operatori economici e chiunque vi abbia interesse, a
valutare la griglia delle aree ritenute maggiormente a rischio di corruzione, che è stata aggiunta alle aree c.d. obbligatorie, individuate dal Piano Nazionale Anticorruzione.
Tutte le valutazione e le osservazioni o suggerimenti pervenuti saranno raccolti dal Responsabile per la prevenzione della corruzione - Segretario Generale, dott.ssa Christiana Anglana, al fine di predisporre un piano quanto più possibile aderente al contesto territoriale.