Buon Giorno, oggi è | lunedì 29 aprile 2024
LabelRss Forum Blog

Tutte le News pubblicate Tutte le News pubblicate

Sergio Cammariere inaugurerà la 40^ stagione concertistica degli "Amici della Musica"   Sergio Cammariere inaugurerà la 40^ stagione concertistica degli "Amici della Musica"
Pubblicato da: c.bruno

Gli “Amici della Musica-O.Fiume” di Monopoli festeggiano i 40 anni di attivita'
Sergio CAMMARIERE inaugurerà la 40^ stagione concertistica

Gli “amici della Musica-O.Fiume” di Monopoli si apprestano a festeggiare i loro 40 anni di attività predisponendo un cartellone certamente il più prestigioso della propria storia!

E sarà Sergio CAMMARIERE con il suo trio ad inaugurarla il 22 ottobre presso l’auditorium –teatro “Radar

Sergio CAMMARIERE - voce
Daniele TITTARELLI - sax
Luca BULGARELLI - contrabbasso
Amedeo ARIANO – batteria

Tra i nomi più significativi si anticipa che saranno presenti a Monopoli famosi Musicisti che calcano i palcoscenici di tutto il mondo:
RAMIN BAHRAMI e GIOELE DIX
JOE BARBIERI Quartet
ENRICO RAVA - Special Edition
NERI PER CASO - Concerto di Natale
PEPPE SERVILLO - DANILO REA
MICHELE MIRABELLA e Quintetto SAVERIO MERCADANTE
TULLIO SOLENGHI e Trio d ’Archi di Firenze

Si anticipa che la stagione si compone di ben 18 concerti che avrà un’anteprima l’8 ottobre presso il Cinema Vittoria, ad ingresso libero, con il JAZZ MOMENTS - special guets Lino PATRUNO

Notizie più dettagliate sul programma saranno comunicate durante la conferenza stampa in corso di definizione.

Alcune anticipazioni saranno fornite a breve sul proprio sito: www.amicimusicamonopoli.com sul quale saranno presenti anche notizie per acquisti e prenotazioni di abbonamenti e biglietti.

marzoaprile 2024maggio