Buon Giorno, oggi è | mercoledì 15 maggio 2024

Cordoglio per la morte di Gianni Lenoci  Cordoglio per la morte di Gianni Lenoci

1° ottobre 2019

Cordoglio per la morte di Gianni Lenoci
    L’Assessore Perricci: «Un musicista straordinario e un compositore eccellente»

«La Città di Monopoli perde grande Maestro della musica, un filosofo dei suoni, una fucina di idee, un musicista straordinario e un compositore eccellente. Una perdita immensa per la nostra comunità e per la Cultura in generale». Così l’Assessore alla Cultura del Comune di Monopoli,Rosanna Perricci, ricorda il MaestroGianni Lenoci, scomparso lunedì 30 settembre all’età di 56 anni.

«Gianni è stato tra i protagonisti più importanti del panorama musicale non solo monopolitano, esportando il suo talento ben oltre i confini nazionali. Tutta la Città di Monopoli gli è grata per quello che ha dato in termini di crescita culturale alla comunità. Il suo ricordo rimarrà indelebile e vivo grazie alla sua produzione musicale e alla memoria di tanti giovani musicisti che ha formato», conclude l’Assessore.