Buon Giorno, oggi è | lunedì 20 maggio 2024

con visita guidata a cura di Guida Turistica abilitata

Programma:
    5,30 - Partenza da Monopoli
    10,00 - arrivo a Napoli e visita guidata con partenza da piazza Plebiscito e visita di San Francesco Da Paola, San Ferdinando e sosta al famoso Caffé Gambrinus . Attraversata Galleria Umberto I, percorrendo poi via Toledo, per Giungere a Spaccanapoli per gustare il cuore verace di Napoli tra le moli del Gesù Nuovo, di Santa Chiara e le botteghe dei presepi di San Gregorio Armeno.
    12,30 - Sosta per pranzo libero
    14,00 - Visita guidata: Attraversata Galleria Umberto I, percorrendo poi via Toledo, per Giungere a Spaccanapoli per gustare il cuore verace di Napoli tra le moli del Gesù Nuovo, di Santa Chiara e le botteghe dei presepi di San Gregorio Armeno.
    17,30 - Partenza da Napoli
    22,00 - Rientro a Monopoli

Possibilità di fermata anche a Polignano a Mare, Mola di Bari e Bari.

La quota a persona è di 32,00 € e comprende trasporto in Pullman GT e visite guidate. Non comprende tutto quello che non è specificato. I bimbi fino a 11 anni pagano la quota di 22, 00 €.
    L'acconto per la prenotazione del posto è di 20,00 € e sarà raccolta entro e non oltre il 30 ottobre 2019. Nel caso in cui non si dovesse raggiungere il numero minimo di 40 persone adulte per la partenza, le quote dell'acconto saranno restituite. Invece, se il viaggio si effettua le quote non saranno restituite, anche se il partecipante decida poi di non partire. Sta a lui la possibilità di trovare un sostituto.
    Questi viaggi culturali sono al costo più contenuto possibile, per poter permettere la massima partecipazione, per cui si chiede il rispetto delle regole, per assicurare la buona riuscita del viaggio.

Per info e prenotazioni contattare il Ctg Egnatia
    3895939273 anche con messaggio wa;