Buon Giorno, oggi è | sabato 27 aprile 2024
LabelRss Forum Blog

Tutte le News pubblicate Tutte le News pubblicate

L’Anps dona un defibrillatore alla Città di Monopoli   L’Anps dona un defibrillatore alla Città di Monopoli

10 dicembre 2019

L’Anps dona un defibrillatore alla Città di Monopoli
Mercoledì 18 dicembre alle ore 10,30 nella sala consigliare “Ignazio Perricci”

Mercoledì 18 dicembre alle ore 10,30 nella sala consigliare “Ignazio Perricci” del Comune di Monopoli la Sezione “Antonio Dinielli” dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato (ANPS) di Monopoli donerà un defibrillatore alla Città di Monopoli.

La donazione di questo importante strumento salvavita è stata fortemente voluta da tutti i componenti dell’ANPS di Monopoli. L'acquisto del defibrillatore, grazie anche alla supervisione del cardiologo dott. Vincenzo Lopriore, è stato reso possibile dalla grande generosità di ogni singolo socio, in servizio ed in quiescenza che, con spirito di solidarietà, hanno contribuito in prima persona a fornire i fondi necessari per l’acquisto di questo importante strumento salvavita che certamente contribuirà a rendere la Città di Monopoli maggiormente cardioprotetta.

Interverranno il Sindaco Angelo Annese, il Questore di Bari dott. Giuseppe Bisogno e l’Assessore ai Servizi Sociali Ilaria Morga.

marzoaprile 2024maggio