Buon Giorno, oggi è | domenica 28 aprile 2024

Monopoli-Bari: una nota del Sindaco   Monopoli-Bari: una nota del Sindaco

11 febbraio 2020

Monopoli-Bari: una nota del Sindaco
Annese ringrazia tutti gli intervenuti e le Forze dell’Ordine

«È stata una bella partita e una domenica di festa. Vedere lo stadio così pieno con due tifoserie che hanno incitato le proprie squadre con correttezza, maturità e rispetto dell’avversario. Entrambe hanno sostenuto le rispettive squadre con entusiasmo e passione, senza alcuna criticità di ordine pubblico. Vorrei ringraziare tutti coloro che, con la loro partecipazione, hanno dato un grande esempio di civiltà» . Ad affermarlo è Sindaco di Monopoli, Angelo Annese, in merito alla partita di calcio Monopoli-Bari valevole per il campionato di serie C Lega Pro svoltasi domenica scorsa allo stadio “Vito Simone Veneziani.

«Colgo l’occasione per encomiare l’ottimo servizio effettuato sul territorio dalle Forze dell’Ordine (Polizia, Carabinieri e Polizia Locale). E, in particolare, il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Monopoli nella persona del dott. Marcello Pedrotti che ha coordinato tutta l’attività sul territorio con la presenza del Reparto Mobile di Bari. Con professionalità ed efficienza è stato garantito l’ordine pubblico in occasione di un evento sportivo così importante. Grazie a tutti», conclude Annese.

marzoaprile 2024maggio