Buon Giorno, oggi è | domenica 28 aprile 2024

Per i meno abbienti c’è “La Spesa Sospesa”   Per i meno abbienti c’è “La Spesa Sospesa”

26 marzo 2020

Per i meno abbienti c’è “La Spesa Sospesa”
Iniziativa del Comune di Monopoli insieme a Caritas e Unitalsi

Il Comune di Monopoli insieme alla Caritas Conversano-Monopoli e all’Unitalsi di Monopoli promuove “La spesa Sospesa”. L’iniziativa è realizzata con il contributo fondamentale dei supermercati di Monopoli che aderiscono all’iniziativa.

«Quando ci rechiamo a fare la nostra spesa settimanale potremo decidere di donare uno o più articoli che, attraverso la Caritas e l’Unitalsi, saranno destinati alle famiglie meno abbienti. Abbiamo pensato di collocare un carrello vicino alla cassa così all’uscita potrete donare lì ciò che vi va. Potremmo nei prossimi giorni pensare di estendere questa iniziativa anche ai fruttivendoli, alle farmacie e, se avete suggerimenti, sono pronto a coglierli», afferma il Sindaco di Monopoli Angelo Annese.

Tutte le attività che vorranno aderire e dare la possibilità ai cittadini di effettuare donazioni potranno chiamare il numero 329 8406890 e comunicare la loro adesione.

marzoaprile 2024maggio