Buon Giorno, oggi è | domenica 28 aprile 2024

Bandiere a mezz’asta e un minuto di silenzio   Bandiere a mezz’asta e un minuto di silenzio

30 marzo 2020

Bandiere a mezz’asta e un minuto di silenzio
Il Comune di Monopoli aderisce all’iniziativa Anci per le vittime del coronavirus

Il Comune di Monopoli aderisce all'iniziativa dell’ANCI “Un minuto di silenzio e bandiere a mezz'asta in tutti i Comuni - Per ricordare le vittime dell'epidemia, per onorare gli operatori sanitari, per darci reciproco sostegno e guardare al futuro con speranza”.

Martedì 31 marzo 2020 le bandiere di Palazzo di Città saranno a mezz’asta. Alle ore 12 sarà osservato un minuto di silenzio in segno di lutto per tutte le vittime e in segno di solidarietà per le comunità che stanno pagando il prezzo più alto.

Al fine di rispettare il distanziamento sociale e l’invito a restare a casa, i giornalisti invitati potranno scegliere di non venire. Sarà cura del Comune di Monopoli procedere all’invio e alla pubblicazione di foto e video attraverso i consueti canali.

marzoaprile 2024maggio