Buon Giorno, oggi è | mercoledì 15 maggio 2024

Liquidazione contributi libri di testo A.S. 2019-2020  Liquidazione contributi libri di testo A.S. 2019-2020
    Pubblicato da: m.mastromarco

AREA ORGANIZZATIVA V - PUBBLICA ISTRUZIONE, SPORT E SERVIZI SOCIALI

AVVISO

LIQUIDAZIONE CONTRIBUTI REGIONALI PER LA FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA DEI LIBRI DI TESTO A.S. 2019/2020

Si rende noto che l’ufficio Pubblica Istruzione ha proceduto alla liquidazione dei contributi regionali per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo A.S. 2019/2020, relativamente sia al primo avviso pubblico che all’ avviso integrativo e straordinario.

I pagamenti sono stati disposti mediante bonifico sul conto corrente indicato nell’istanza e, nel caso in cui non sia stato fornito, mediante pagamento per cassa.

Si precisa che gli importi di spesa rendicontati dai richiedenti sono stati rapportati nella piattaforma regionale ai tetti massimi di spesa, secondo i criteri fissati   dalla  regione puglia.

Sul  presente sito istituzionale  sono pubblicati, nel rispetto delle disposizioni in materia di privacy, gli elenchi degli ammessi e non ammessi al beneficio in oggetto, distinti a seconda dell’avviso  pubblico  di  riferimento.

Monopoli, 07/04/2020

Il Dirigente Area Organizzativa V^
    Dott. Lorenzo Calabrese

L’Assessore al Diritto allo studio e Cultura