Buon Giorno, oggi è | domenica 28 aprile 2024

Pubblicato da: m.mastromarco

Area Organizzativa I - Affari Generali e Sviluppo Locale

Avviso pubblico

Costituzione di elenco aperto di operatori economici operanti nel campo dei servizi di consegna del cibo a domicilio

L’Amministrazione Comunale di Monopoli intende supportare la ripresa economica del proprio territorio in particolar modo nell’attuale momento in cui tra grandi difficoltà il motore dell’economia sta provando a riavviarsi, avendo al contempo cura di osservare ogni cautela a tutela della salute pubblica per abbassare al minimo possibile il rischio di attivazione di nuovi focolai.

Al fine di garantire il più possibile l’esercizio delle attività economiche della somministrazione, l’Amministrazione  intende sostenere ed incentivare il servizio delle consegne a domicilio nelle modalità indicate nel presente Avviso.

L’obiettivo  è incentivare e promuovere le pratiche dell’asporto e della consegna a domicilio dei prodotti degli esercizi commerciali della città.

Per far ciò, si intende costituire un apposito elenco di soggetti economici che operano nel settore della consegna a domicilio, “delivery food”, cui gli esercizi commerciali della ristorazione potranno liberamente affidarsi per promuovere e realizzare tale servizio.

Il presente Avviso si rivolge a tutti gli operatori economici operanti prevalentemente nel campo della promozione e gestione dei servizi di consegna del cibo a domicilio (food delivery) ed è finalizzato ad acquisire la loro manifestazione di interesse e disponibilità ad operare nel territorio comunale mettendo a disposizione la loro attività per i tutti i cittadini e gli esercizi commerciali della somministrazione di Monopoli.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
Gli operatori economici interessati possono inviare a mezzo posta elettronica certificata (pec) la propria domanda di partecipazione, utilizzando l’allegato fac-simile, all’indirizzo comune@pec.comune.monopoli.ba.it

Il presente Avviso Pubblico non ha una data di scadenza entro cui presentare la propria manifestazione di interesse: l’elenco, pertanto, è da intendersi aperto per tutto il periodo della emergenza sanitaria da Covid-19 e pertanto sino all’applicazione delle misure igienico-sanitarie di contenimento del contagio.

Informazioni e contatti: telefono 0804140258, e-mail  vincenzo.carrieri@comune.monopoli.ba.it

Avviso Pubblico

Modulo di domanda