COMUNICATO STAMPA N.4651
4 giugno 2020 Ricevimento del pubblico sede comunale di via Munno Attraverso la App telefonica "Solari Q" e per Demografici e Finanziari anche telefonicamente
Si avvisa la Cittadinanza che dal 15 giugno 2020 gli uffici di via Munno n. 6 delle aree organizzative II Servizi Finanziari e Demografici, III Urbanistica e Lavori Pubblici e IV Paesaggio, Ambiente ed Ecologia, riprenderanno le attività di ricevimento al pubblico.
Nel rispetto delle disposizioni normative vigenti e del protocollo delle misure di contenimento e contrasto della diffusione del Covid-19, è consentito il ricevimento su appuntamento.
Da lunedì 20 luglio per i seguenti servizi: Tributi, Tributi Minori, Economato, Riscossione Coattiva e Demografici SOLO NELLA GIORNATA DEL LUNEDI' L'INGRESSO E' CONSENTITO SENZA PRENOTAZIONE. Gli uffici mettono a disposizione dei cittadini apposita APP telefonica “SolariQ” Con la nuova APP, scaricabile gratuitamente tramite Play store per il sistema operativo Android o App store per il sistema operativo IOS, sarà semplice prenotare un ticket da smartphone scegliendo servizio, ora, giorno e fascia oraria.
Scarica APP
Il cittadino dovrpresentarsi all’appuntamento all’orario prestabilito o al più nei 5 minuti antecedenti, ed esibire al portiere il ticket di prenotazione generato dalla APP. Non sarà consentito l’ingresso a chi è sprovvisto di ticket né a chi si recherà al di fuori della fascia oraria prenotata.
PRENOTAZIONE TELEFONICA DEMOGRAFICI E FINANZIARI - Dal 29 giugno 2020, oltre alla prenotazione tramite l’APP telefonica Solari-Q, è attivo il servizio di prenotazione appuntamenti tramite URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico, per tutti i servizi erogati dall’Area Organizzativa II ubicati in via Munno 6. E, in particolare, Servizi Finanziari (Imu-Tari-Tasi, professionisti, informazioni, affissioni, Tosap, pubblicità, Imposta di soggiorno, economato, riscossione coattiva, patrimonio e ragioneria) e Servizi Demografici (Carte identità, atti notori, leva, certificati anagrafici-cambi residenza, stranieri, certificati anagrafici-elettorale, cittadinanza, dichiarazioni anticipate di trattamento, separazioni, nascita, morte, matrimoni e servizi cimiteriali). I numeri da contattare sono: numero verde 800 253735 - 376 0248192 - 371 4328177.
Per l’accesso sarà necessario il controllo della temperatura e l’utilizzo della mascherina. |